Doctor Strange

Info, Trama, Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    DOCTOR STRANGE
    Info & Trama



    Titolo originale: Doctor Strange
    Uscita: 2016
    Paese: USA
    Durata: 115 min
    Regia: Scott Derrickson
    Genere: Azione, Avventura, Fantastico
    Interpreti e personaggi:
    Benedict Cumberbatch: Stephen Strange / Dottor Strange
    Chiwetel Ejiofor: Karl Mordo
    Rachel McAdams: Christine Palmer
    Benedict Wong: Wong
    Michael Stuhlbarg: Nicodemus West
    Benjamin Bratt: Jonathan Pangborn
    Scott Adkins: Lucian
    Mads Mikkelsen: Kaecilius
    Tilda Swinton: Antico


    Trama

    Stephen Strange è un rinomato ed ambizioso neurochirurgo, la cui vita viene tuttavia stravolta da un terribile incidente stradale che lo priva dell'uso delle mani, indispensabili per esercitare quella professione ospedaliera a cui tanto è devoto e che gli ha spalancato le porte del successo. Dopo mesi trascorsi sottoponendosi ad innumerevoli operazioni e riabilitazioni, disposto a dilapidare il suo ingente patrimonio pur di guarire e riprendere il proprio lavoro, si spinge fino a Katmandu, dove gli è giunta voce esista un luogo in cui potrà trovare la cura che sta cercando. Qui, nell'enclave nota come Kamar-Taj, diventa un discepolo dell'Antico ed inizia a dedicarsi allo studio ed all'utilizzo delle arti magiche, venendo altresì a conoscenza dell'esistenza di numerose dimensioni alternative a lui prima ignote. Quando tuttavia Kaecilius ed i suoi devoti si servono di un rituale proibito per evocare una forza oscura, minacciando così di distruggere la realtà, Strange si troverà costretto a scegliere se fare ritorno alla propria vita agiata, oppure invece rompere definitivamente i ponti col proprio passato per dedicarsi a tempo pieno alla difesa della Terra in qualità di stregone.

    Trailer

    Video


    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Fuøco™

     
    .
  2. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ispira...è bello?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Vederlo al cinema è stato fantastico! Gli effetti speciali sono :*bomb:
    A essere sincera mi è piaciuto! :)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 28/1/2017, 14:08) 
    Mi ispira...è bello?

    Concordo, gli effetti speciali impiegati in questo film sono assurdi, veramente fantastici da vedere. La trama ti prende abbastanza ed il resto lo fa la recitazione magistrale di Cumberbatch :P
     
    .
  5. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuøco™ @ 28/1/2017, 14:16) 
    CITAZIONE (Emily Kaldwin @ 28/1/2017, 14:08) 
    Mi ispira...è bello?

    Concordo, gli effetti speciali impiegati in questo film sono assurdi, veramente fantastici da vedere. La trama ti prende abbastanza ed il resto lo fa la recitazione magistrale di Cumberbatch :P

    E' un capolavoro allora! Con quello che hai detto, mi ispira ancora di più :D
     
    .
  6. Hypnos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo anche io! :(
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Bellissimo film ! Non sono un grande fan della Marvel e dei loro lavori, ma questo film per gli effetti speciali addizionati alla presenza di Benedict Cumberbatch mi è garbato. Lontano dall'essere definito capolavoro ma anche dall'esser chiamato una delusione, un film buono e godibile.
     
    .
6 replies since 27/1/2017, 14:48   416 views
  Share  
.