37° Contest Icon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Syciix
    20.83%
    5
  • $oul
    16.67%
    4
  • Izaya
    12.50%
    3
  • Eredin
    12.50%
    3
  • Athias
    8.33%
    2
  • Campo
    8.33%
    2
  • Emily Kaldwin
    8.33%
    2
  • GjoTheMaster
    4.17%
    1
  • Sàwyer
    4.17%
    1
  • Hik-Arin
    4.17%
    1
  • Fuøco
    0.00%
    0
  • Steb95
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 24)

37° Contest Icon

Votazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    contest!

    37° Contest Icon!

    Athias:
    Ck40HsZH


    Campo:



    GjoTheMaster:
    6024191icon_contest_wa


    $oul:
    IMG_20170128_202800aas_0


    Izaya:
    2a4zrl3

    Sàwyer:
    2017-28-1-14-43-1533


    Emily Kaldwin:
    icon


    Hik-Arin:



    Fuøco:


    Syciix:
    iconanoexo


    Eredin:
    11smonk


    Steb95:
    contest_icon



    Ogni utente è libero di votare il lavoro che apprezza di più, tuttavia è buona norma per i concorrenti non votare se stessi, bensì il lavoro di altri.


    user_comment Regolamento lista%20anime Calendario Contest %5CImages%5Cvote%5Cvote Introduzione plus Scelta Contest Special!
     
    .
  2. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Sawyer: mi piace il lavoro fatto!
    Complimenti a tutti, molto belli i vostri lavori, soprattutto a Syciix, che ha anche scelto un personaggio che io adoro!
     
    .
  3.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    Che dire, un contest ricco di partecipanti, sono fiero di voi. :doublepat:

    Campo: beh, la tua icon non mi piace e sai già il perché (:asd:), la prossima volta cerca di prendere solo stock in HQ!
    Steb95: questa volta non mi sei piaciuto, la qualità dell'icon è piuttosto bassa anche se devo dire che l'idea è molto originale! Avrei reso il soggetto più nitido comunque.
    Izaya: che sei bravo si sa già, nonostante ciò questa icon non la ritengo all'altezza di altre che ho visto nella tua gallery.
    Ovviamente il risultato finale mi aggrada molto, in particolar modo gli occhi e la pelle del coniglio sono resi benissimo per me.
    Emily: sei migliorata moltissimo, complimenti! Avrei evitato però di aggiungere quel testo (?) all'interno del soggetto e avrei provato ad aumentare la temperatura del lavoro.
    GjoTheMaster: bello il soggetto, non mi piace la texture che hai aggiunto sopra, che, a parer mio, rovina il lavoro stesso. Troppo monocromatico.
    Athias: le icon GIF non mi piacciono, devo ammettere però che la color e il testo sono buoni!
    Eredin: uhm, il risultato finale non mi dice nulla, preferisco la prima icon che avevi postato.
    Sàwyer: anche te sei migliorato, nonostante ciò la qualità del lavoro non è delle migliori.
    Prova a scegliere degli stock totalmente in HQ (alta qualità).
    Hik-Arin: tralasciando lo stock di qualità bassa, penso che quel bagliore di luce penalizzi il lavoro stesso.
    Syciix: hai aumentato considerevolmente la qualità del lavoro, bravo.
    Fuøco: troppo contrasto.

    Quindi, la mia classifica personale è:

    Primo: Syciix;
    Secondo: Izaya;
    Terzo: Athias.

    CITAZIONE
    Un grazie a tutti i partecipanti!
     
    .
  4. Emily Kaldwin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($oul™ @ 2/2/2017, 15:28) 
    Che dire, un contest ricco di partecipanti, sono fiero di voi. :doublepat:

    Campo: beh, la tua icon non mi piace e sai già il perché (:asd:), la prossima volta cerca di prendere solo stock in HQ!
    Steb95: questa volta non mi sei piaciuto, la qualità dell'icon è piuttosto bassa anche se devo dire che l'idea è molto originale! Avrei reso il soggetto più nitido comunque.
    Izaya: che sei bravo si sa già, nonostante ciò questa icon non la ritengo all'altezza di altre che ho visto nella tua gallery.
    Ovviamente il risultato finale mi aggrada molto, in particolar modo gli occhi e la pelle del coniglio sono resi benissimo per me.
    Emily: sei migliorata moltissimo, complimenti! Avrei evitato però di aggiungere quel testo (?) all'interno del soggetto e avrei provato ad aumentare la temperatura del lavoro.
    GjoTheMaster: bello il soggetto, non mi piace la texture che hai aggiunto sopra, che, a parer mio, rovina il lavoro stesso. Troppo monocromatico.
    Athias: le icon GIF non mi piacciono, devo ammettere però che la color e il testo sono buoni!
    Eredin: uhm, il risultato finale non mi dice nulla, preferisco la prima icon che avevi postato.
    Sàwyer: anche te sei migliorato, nonostante ciò la qualità del lavoro non è delle migliori.
    Prova a scegliere degli stock totalmente in HQ (alta qualità).
    Hik-Arin: tralasciando lo stock di qualità bassa, penso che quel bagliore di luce penalizzi il lavoro stesso.
    Syciix: hai aumentato considerevolmente la qualità del lavoro, bravo.
    Fuøco: troppo contrasto.

    Quindi, la mia classifica personale è:

    Primo: Syciix;
    Secondo: Izaya;
    Terzo: Athias.

    Grazie del consiglio! :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    7,912

    Status
    Offline
    Voto Izaya!
    Complimenti a tutti i partecipanti, soprattutto a Sawyer e a Soul, anche il lavoro di Athias mi è piaciuto molto ^^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,487

    Status
    Anonymous
    Voto Syciix.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,641

    Status
    Anonymous
    Ho votato Izaya
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Voto atias. Poiché mi sembra un buon lavoro. In quanto gli altri senza offesa cambiano solo il filtro :) prometto che appena riaccendo il fisso parteciperò XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Hik-Arin
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Soul.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    566
    Location
    Eesyan

    Status
    Offline
    Campo :*asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Emily!
    Mi piace sia l'inquadratura che il bagliore dietro. :)
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Difficile scegliere... tutti bei lavori!
    Ma alla fine voto
    GjoTheMaster: mi piace l'effetto sugli occhi di Kira.

    Riguardo agli altri, mi sono piaciuti soprattutto Emily (anche se avrei usato una luce meno calda, praticamente l'opposto del consiglio di soul XD); e Hik-Ari (ma avrei ridotto leggermente la trasparenza dell'effetto).
     
    .
  15.     +4   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    Ho votato Izaya, ma lasciatemi fare qualche commento.

    Athias: ottima color ma l'icon gif non mi attrae;
    Campo: hai scelto uno stock di partenza di bassa qualità e risulta difficile all'occhio capire cosa sia, mi piace come hai cercato di cambiare i colori ma hai esagerato con il giallo :asd:;
    GjoTheMaster: non male, ma l'effetto l'ho visto e rivisto troppe volte. Dai sempre un'occhiata ai bordi (in questo caso c'è un difetto in quello superiore);
    $oul: l'idea è bella ma a mio parere non è adatta allo stock che hai utilizzato, ovviamente la cosa è soggettiva ma potevi fare di meglio;
    Izaya: lo stock di partenza non è di alta qualità ma mi piace molto come hai reso i colori, a te il voto;
    Sàwyer: a mio parere hai scelto uno stock con eccessiva luce e difficile da lavorare, probabilmente hai usato una mappa sfumatura con il bianco e ciò ha un po' rovinato il lavoro, in più l'hai contrastata troppo;
    Emily Kaldwin: sei riuscita a migliorare molto lo stock di partenza ma ci sono troppi colori caldi e la tonalità sull'arancione non è tra le mie preferite;
    Hik-Arin: anche tu hai uno scelto uno stock di bassa qualità, i colori non sono male ma sono un po' sbiaditi;
    Fuøco: non mi piace la colorazione che hai dato all'immagine, troppo scura e contrastata;
    Syciix: deduco tu sia partito da uno screen e sei riuscito ad ottenere un ottimo risultato, ma non mi convince il lato sinistro dell'icon, potevi lavorarci un po' di più;
    Eredin: carina la color ma troppo simile allo stock di partenza;
    Steb95: apprezzo tu sia partito da un render ma lo sfondo non mi convince;
     
    .
45 replies since 2/2/2017, 14:23   841 views
  Share  
.