Sopravvivere allo Slenderman

AHAHAHAHAH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous

    Sopravvivere allo Slenderman



    Come molte persone pure io ci ho provato e lo ammetto me la sono quasi fatta sotto.
    Si va beh forse ho esagerato ma sinceramente poi mi pareva di vederlo ovunque ed è per questo che ho pensato di fare una guida su come sopravvivere all'uomo con lo smocking più terrificante si sempre.

    1) LEVIAMOCI LE CUFFIE
    Abbassiamo l'audio, o ascoltiamo altro è un buon metodo per non farsela sotto con il suono di quei fottuti gong.

    2) NON GIRIAMOCI!
    Film horror vi dicono niente? Beh non dobbiamo essere cosi scemi e cascarci quindi consiglio di non girarci Memorizza la mappa e continua per la tua strada senza mai girarti.

    3) CANTARE
    Cantare è un ottimo modo per non immedesimarci troppo nel personaggio del gioco e secondo me funziona alla grande.

    4) GIOCARE POCO
    Come alle montagne russe giocare poco per evitare spropensi nella vita vera è quello che bisogna cercare di ricordarsi sempre.

    5) GIOCHI TROPPO O TI INCASINI TROPPO?
    Beh niente paura o cambi gioco o vai a farti una passeggiata cosi stacchi da quel gioco e non ti troverai traumatizzata e piena di luci in casa alle 3 del mattino.



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Walker.



    Edited by Walker. - 8/2/2017, 20:00
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,917
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Ma che è?
    Ti sei fumata la stessa roba che fuma Campo? Campo compreso? Potevi almeno offrire.

    Comunque Gugol mi dice che si scrive Slenderman... anche perché Slander significa calunnia.

    Aze aze.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GANTZ @ 8/2/2017, 19:33) 
    Ma che è?
    Ti sei fumata la stessa roba che fuma Campo? Campo compreso? Potevi almeno offrire.

    Comunque Gugol mi dice che si scrive Slenderman... anche perché Slander significa calunnia.

    Aze aze.

    Oh cacchio modifico!

    Edit: Buona eh? Ti passo il contatto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Ei io ti offro e mi spacci i spaccini???
     
    .
3 replies since 8/2/2017, 17:01   95 views
  Share  
.