L'Attacco dei Giganti Shingeki No Kyojin 91 ITA

Shingeki No Kyojin Download & Read Capitolo 91 Manga Scan Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous

    Shingeki No Kyojin 91 ITA



    Titolo Capitolo: Al di là dell'oceano
    Data di Uscita in JAP: Marzo 2017
    Data di Uscita in ITA: Marzo 2017



    Download - Read Online

    Si ringrazia il DT per il Capitolo ITA
    Prossimo Capitolo: Shingeki No Kyojin 92



    plus Registrati post_comment Segnalazione Link Non Funzionanti user_comment Info & Supporto textsize-plus Lista Capitoli Shingeki No Kyojin



    Edited by Steb95 - 14/3/2017, 09:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Per chi volesse leggere la prima versione in inglese: cliccami!

    Ovviamente, come al solito, fa abbastanza pena xD
     
    .
  3. Ryu-doctor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito quasi nulla ahahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Capitolo in inglese: cliccami!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Ecco e anche io come al solito non ci ho capito fava.
    Ma dove cavolo siamo finiti ora?? :blink:

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  6. Giulia Cannavale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark.93 @ 9/3/2017, 21:31) 
    Ecco e anche io come al solito non ci ho capito fava.
    Ma dove cavolo siamo finiti ora?? :blink:

    S_h_a_r_k_93

    Con tutti gli spoilers su Tumblr me lo sto chiedendo anch'io :')
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,925
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    Apparentemente c'è stato un salto temporale, ma non voglio spoilerare troppo. :P Senza leggere i commenti sotto al sito in cui l'ho letto però, non capivo se era un salto avanti o indietro, figuriamoci! :lol:

    S_h_a_r_k_93
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous

    Disponibile!

     
    .
  9. 1161398
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark.93 @ 9/3/2017, 23:37) 
    Apparentemente c'è stato un salto temporale, ma non voglio spoilerare troppo. :P Senza leggere i commenti sotto al sito in cui l'ho letto però, non capivo se era un salto avanti o indietro, figuriamoci! :lol:

    S_h_a_r_k_93

    Dici un salto temporale? Potrebbe essere solo un altro luogo .. affermano di aver "già perso" il titano femmina e il titano colossale del resto
     
    .
  10. lordreggia1
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me ci troviamo sul continente governato da Marley, circa 5-8 anni dopo la riconquista del wall maria, infatti, ormai sia zeke sia reiner dovrebbero essere al termine della loro vita al possesso dei giganti puri, in quanto, se contiamo gli anni di addestramento necessari al corretto manovramento dei titani (mi sembra di aver letto, non ricordo dove, che erano 2-3), gli anni che reiner ha passato in addestramento (almeno 3), ci accorgiamo che al termine del XC capitolo del manga gli mancano circa 7 anni di vita.

    cosa a parte... penso di essermi perso dei passaggi...ecco cos'ho capito:
    -eren ha attualmente il poter di 2 giganti puri: l'attacker titan, ereditato da sua padre, che lo aveva preso al "gufo"; il gigante primordiale, strappato alla famiglia reiss 5 anni prima delle vicende attuali. Può usare il potere della coordinata solo quando tocca un gigante reale, gli unici reali ancora in vita sono historia e zeke. Ha ipotizzato che se historia si trasformasse in gigante e lui la toccasse, potrebbe accedere a questo potere. gli mancano circa 8 anni di vita
    -armin ha mangiato berthold (era il mio preferito... *faccina triste e sconforto*), non ha ancora combattuto. gli mancano 13 anni di vita
    -annie si trova ancora rinchiusa nelle prigioni sotterranee della capitale, potrebbe essere mangiata da historia per attuare il piano di eren
    -mikasa ha dato segni di malattia, infatti mentre scontava la sua pena per insoburdinazione nonostante mangiasse perdeva peso
    -ymir è fuggita insieme a reiner, berthold e zeke prima della riconquista. Aveva subito la trasformazione in gigante stupido da parte del governo di marley, riesce a tornare in vita mangiando un compagno di reiner e berthold, e acquisendone i poteri. stando a quanto detto nella lettere che ha mandato a historia, è morta
    -reiner è stato sconfitto durante la riconquista del wall maria. probabilmente sta cedendo i suoi poteri a un nuovo guerriero.
    -zeke è l'ultimo discendente della stirpe reale (tralasciando historia). controlla il gigante bestia ed è il capitano dei 7 (ormai 5, se lo meritano, gli infami, tranne berty, ovvio) guerrieri. poichè è di famiglia reale, potremmo ipotizzare che possieda la coordianata originaria, non una versione "small" come annie.

    però noi sappiamo che ci sono 9 giganti puri in circolazione:
    2 sono racchiusi in eren, assalto e progenitore
    1 in annie, femmina
    1 in armin, colossale
    1 in zeke, bestia
    1 in reiner, corazzato
    siamo a 6.
    dalle ultime informazioni:
    1 in galliard, "ganascia"
    1 in peake, "cargo": non sarà mica lo stesso gigante su cui era attaccato il barile con all'interno berty?
    ... e ymir? sappiamo che è stata mangiata, ma.. il suo titano non assomigliava minimamente a quello di gallliard, con la mascella indurita. Tuttavia,nelle stesse pagine si dice che i due giganti sono entrambi "agili", caratteristica di ymir. quindi la domanda rimane. spero davvero che sia il titano cargo e non quello mancante all'appello, perchè altrimenti viene a mancare una parte del gusto :D

    ah un'altra cosa.. ancora muoio dalla voglia di sapere cos'era il "wall sama" ricordato da hanjie dopo la morte del sacerdote

    Aprile. arriva. ora. subito. all'istante.
     
    .
  11. ernestodelaserna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Simpatici Amici, vi fate sempre battere sul tempo è? il capitolo 96 impazza in tutto l Web il lingue e dialetti, ma qui è ferragosto :D :D :D
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ernestodelaserna @ 11/8/2017, 14:06) 
    ciao Simpatici Amici, vi fate sempre battere sul tempo è? il capitolo 96 impazza in tutto l Web il lingue e dialetti, ma qui è ferragosto :D :D :D

    Salve amichetto, presentarsi prima di irrompere in una discussione non si usa più? Anche l'educazione è in vacanza vedo. :D :D :D
     
    .
11 replies since 15/2/2017, 17:53   15118 views
  Share  
.