Naruto to Boruto - Shinobi Striker (PC,XBOX ONE,PS4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hazuppadelloSharingan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto to Boruto - Shinobi Striker (PC,XBOX ONE,PS4)



    Con l'uscita della collection Remastered dei capitoli "Ultimate Ninja Storm" (canonici si intende, quindi esclusi Generations, Revolution etc) per XBOX1/PS4/PC, Bandai Namco ne ha approfittato per annunciare l'uscita di un ulteriore titolo tripla A ispirato al nostro amato ninja del Villaggio della Foglia.
    Naruto to Boruto - Shinobi Striker, un picchiaduro simile al non molto recente J- Star Victory che a giudicare dal primo assaggio datoci con il primo trailer, sembra essere basato interamente sulla modalità multiplayer che permetterà di scontrarsi fino a 8 giocatori in contemporanea.
    Con l'uscita del primo trailer, vi sono state forti critiche riguardo l'impatto grafico, denotando un calo riguardo quest'ultimo a confronto coi precedenti "Ultimate Ninja Storm": ma non disperatevi, bisogna mettere in conto che le scene viste fino ad ora sono state registrate su una versione embrionale del gioco e quindi il tempo di poter applicare migliorie si ha. Il gioco nel suo stadio finale potrebbe eventualmente presentare una Modalità Storia, e quindi la possibilità di ripercorrere varie (se non tutte) avventure del manga.
    Vi lascio il trailer qua sotto se non l'aveste ancora guardato:

    Video



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    hazuppadelloSharingan



    Edited by cherubins98 - 26/4/2017, 16:16
     
    .
  2. Lelouch
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    hazu, ti metto pollice in su perché mi hai dato una fantastica notizia sulla trilogy che finalmente potro' prendere. sicuramente inseriranno altri contenuti, mi auguri i due gemelli ginkaku e l'altro che non ricordo. rimorso...ho preso i dlc dello storm 4, il packet di boruto..grrrr vabbè tanto ho 3 giochi in croce...
    in effetti il calo sul nuovo gioco c'è e sempre un titolo da ps 3 o meglio simile a j star...j star, devo essere sincero, dopo un po' mi aveva annoiato..si, qui ci sarà sicuramente la mod storia ma spero venga abbrracciata tutta la serie
     
    .
  3. hazuppadelloSharingan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lelouch @ 24/4/2017, 00:49) 
    hazu, ti metto pollice in su perché mi hai dato una fantastica notizia sulla trilogy che finalmente potro' prendere. sicuramente inseriranno altri contenuti, mi auguri i due gemelli ginkaku e l'altro che non ricordo. rimorso...ho preso i dlc dello storm 4, il packet di boruto..grrrr vabbè tanto ho 3 giochi in croce...
    in effetti il calo sul nuovo gioco c'è e sempre un titolo da ps 3 o meglio simile a j star...j star, devo essere sincero, dopo un po' mi aveva annoiato..si, qui ci sarà sicuramente la mod storia ma spero venga abbrracciata tutta la serie

    Si in effetti l'uscita della collection degli Storm (che viene chiamata Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm Legacy se sei interessato all'acquisto), è stata piuttosto "sneaky" e quindi non tutti ne sono venuti a conoscenza, non avendo fatto grandi campagne pubblicitarie come da solito della Cyberconnect 2. Comunque si nella Legacy aggiungeranno qualcosa in più (come costumi e magari personaggi), anche se purtroppo mi sono informato poco a riguardo. Per Shinobi Striker e la presenza della modalità storia all'interno di esso hai ragione e ti ringrazio per la correzione!


    J-Star aveva annoiato anche a me dopo già qualche giorno, quindi speriamo che questo non faccia la stessa fine e si riempia di polvere XD
     
    .
  4. Lelouch
        Like  
     
    .

    User deleted


    non era una correzione XD semplicemente credo ci possa essere una mod storia e sfrutteranno la mod on line grazie alle arene mooooolto più grandi e senza i classici vincoli dei titoli storm. i movimenti pero' non mi convincono affatto e sembrano molto legnosi e meno male che sottolineano high speed ninja action.... il salto di sakura nel trailer...agghiacciante...si, la prendero' sicuramente per questione di completezza e perché finalmente mi ritrovo tutto in un solo gioco. ovviamente mi sarebbe piaciuto avere la stessa cosa anche per god of war ma pazienza...
     
    .
  5. hazuppadelloSharingan
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lelouch @ 24/4/2017, 01:13) 
    non era una correzione XD semplicemente credo ci possa essere una mod storia e sfrutteranno la mod on line grazie alle arene mooooolto più grandi e senza i classici vincoli dei titoli storm. i movimenti pero' non mi convincono affatto e sembrano molto legnosi e meno male che sottolineano high speed ninja action.... il salto di sakura nel trailer...agghiacciante...si, la prendero' sicuramente per questione di completezza e perché finalmente mi ritrovo tutto in un solo gioco. ovviamente mi sarebbe piaciuto avere la stessa cosa anche per god of war ma pazienza...

    Correzione o meno, qualche info sulla Story Mode ce l'avrei dovuta mettere dato che non è stata confermata la sua presenza nella versione finale, ma d'altra parte nemmeno smentita XD.
     
    .
  6. Lelouch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hazuppino don't worry...hanno fatto solo un trailer ma mi pare di capire che costerà meno della trilogy. Mi ricorda anche i vecchi giochi per ps 2 di naruto,gli accel. Se è a squadre ci sarà anche un Final move di gruppo. Nei vari storm la mod di esplorazione era carina
     
    .
  7. hazuppadelloSharingan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quelli per PS2 ( a parte roba indegna come Chronicles ecc) erano fantastici. Ricordo i pomeriggi interi dopo la scuola passati sugli Accel con gli amici :Q__
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    192
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Ormai ho quasi perso il conto di tutti i Naruto che mi sono comprato, dal primissimo "Naruto ultimate ninja" fino ad adesso.
    Perlomeno, appena mi comprerò Naruto to Boruto mio fratello non mi dovrà più dire "Ma non ti sei rotto il cazzo sempre dello stesso gioco, dello stesso gameplay?"; tutto ciò ovviamente terminerà quando uscirà Naruto to Boruto 2.
    Alla fine riescono sempre a farti comprare lo stesso gioco mille mila volte..
     
    .
  9. hazuppadelloSharingan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raikiri‡ @ 25/4/2017, 04:08) 
    Ormai ho quasi perso il conto di tutti i Naruto che mi sono comprato, dal primissimo "Naruto ultimate ninja" fino ad adesso.
    Perlomeno, appena mi comprerò Naruto to Boruto mio fratello non mi dovrà più dire "Ma non ti sei rotto il cazzo sempre dello stesso gioco, dello stesso gameplay?"; tutto ciò ovviamente terminerà quando uscirà Naruto to Boruto 2.
    Alla fine riescono sempre a farti comprare lo stesso gioco mille mila volte..

    Tuo fratello sottovaluta il potere della Cyberconnect 2 :chidori:
    Giochi coi controcazzi dal 1996.
     
    .
  10. Lelouch
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè, pero' con questi ultimi giochi stanno speculando un botto, mi riferisco a boruto soprattutto...lo hanno fatto prima uscire assieme al 4 e ai disgraziati come me hanno rifilato un dlc che è salatissimo per i contenuti che ha...non contenti hanno adesso messo boruto nella collection. la collection la prendo a prescindere ma nel giro di due qualche mese metteranno qualche dlc di sicuro
     
    .
  11. hazuppadelloSharingan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lelouch @ 25/4/2017, 14:24) 
    bè, pero' con questi ultimi giochi stanno speculando un botto, mi riferisco a boruto soprattutto...lo hanno fatto prima uscire assieme al 4 e ai disgraziati come me hanno rifilato un dlc che è salatissimo per i contenuti che ha...non contenti hanno adesso messo boruto nella collection. la collection la prendo a prescindere ma nel giro di due qualche mese metteranno qualche dlc di sicuro

    Indeed, ma quello è come si comportano oramai tutti gli editori di titoli tripla A... DLC, DLC e DLC per spolparti ancor più il portafoglio (ricordiamo i 60/70 euro gia probabilmente spesi per il gioco in se). Morale della favola, o si aspetta un Goty Edition (o qualcosa di simile come una remastered in questo caso) che comprenda tutti i DLC o se bisogna chinarsi e prenderlo nel didietro :sisi:
     
    .
  12. Lelouch
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel frattempo ti ho inviato un messaggio. aiutami perché stavolta sulla mia ps4 scaglio un chidori alla massima potenza :chidori:
     
    .
11 replies since 20/4/2017, 17:27   273 views
  Share  
.