I peccati videoludici

ispirata da playerinside :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui, a parlare della nostra fedina penale virtuale, i grandi peccati che vi fanno sentire in colpa dopo il lavorone degli sviluppatori che voi criminali avete infangato (si fa per dire). Allora sotto con il curriculum!

    (Inizio io) il mio più grande peccato è quello di aver giocato a giochi masterizzati per tutta l'infanzia, povera ps2, a parte formula 1 2006 non ho fatto altro che masterizzare a bestia, si, lo so, mi faccio schifo. Ma tant'è.
     
    .
  2. hazuppadelloSharingan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda, ho sempre provveduto a comprare legalmente qualsiasi tipo di gioco a cui mi fossi interessato.. ebbene si, vale pure per i giochi PS1. Probabilmente la mia console è stata l'unica delle poche a non aver mai toccato un gioco craccato. ( ed era dura, con tutti le copie taroccatissime di cd che ci si passava tra amici)
    Invece il discorso per i giochi per PC cambia: ho sempre,si, provveduto a comprare legalmente anche quelli ma per non rimanere deluso o ritrovarmi ad avere problemi di compatibilita, scaricavo una versione craccata del gioco per "testarlo". (maledette le software house che producono sempre meno Demo )

    In definitiva se proprio dovessi trovare un peccato videoludico, sarebbe quello dell'aver comprato al Day1 la oramai morta e sepolta Wii. :asd:
     
    .
  3. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i per i peccati videoludici intendo non per forza serie, (appunto copie illegali) ma magari cose anche stupide, (cheat ad esempio).
     
    .
  4. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Mai preso giochi craccati. Dal momento che tratto la PS4 (e tutte le console precedenti) come dei figli, non posso dar loro da mangiare roba scadente :asd:

    Btw: ogni tanto finito un gioco parecchio ostico tendo a spaccarlo. Non so perché :'D
     
    .
  6. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mihawk97 @ 17/5/2017, 19:59) 
    Mai preso giochi craccati. Dal momento che tratto la PS4 (e tutte le console precedenti) come dei figli, non posso dar loro da mangiare roba scadente :asd:

    Btw: ogni tanto finito un gioco parecchio ostico tendo a spaccarlo. Non so perché :'D

    . Il mio mini Nes rischia un volo fuori dalla finestra per colpa di ninja gaiden. Fai un po'tu!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OldSnake03 @ 17/5/2017, 13:47) 
    Eccoci qui, a parlare della nostra fedina penale virtuale, i grandi peccati che vi fanno sentire in colpa dopo il lavorone degli sviluppatori che voi criminali avete infangato (si fa per dire). Allora sotto con il curriculum!

    (Inizio io) il mio più grande peccato è quello di aver giocato a giochi masterizzati per tutta l'infanzia, povera ps2, a parte formula 1 2006 non ho fatto altro che masterizzare a bestia, si, lo so, mi faccio schifo. Ma tant'è.

    Io non ho mai comprato un gioco... Tutti scaricati e/o masterizzati illegalmente... Nemmeno le console le ho pagate, me le regala mio cugino quando ne esce una nuova XD
     
    .
  8. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campo™ @ 17/5/2017, 20:27) 
    CITAZIONE (OldSnake03 @ 17/5/2017, 13:47) 
    Eccoci qui, a parlare della nostra fedina penale virtuale, i grandi peccati che vi fanno sentire in colpa dopo il lavorone degli sviluppatori che voi criminali avete infangato (si fa per dire). Allora sotto con il curriculum!

    (Inizio io) il mio più grande peccato è quello di aver giocato a giochi masterizzati per tutta l'infanzia, povera ps2, a parte formula 1 2006 non ho fatto altro che masterizzare a bestia, si, lo so, mi faccio schifo. Ma tant'è.

    Io non ho mai comprato un gioco... Tutti scaricati e/o masterizzati illegalmente... Nemmeno le console le ho pagate, me le regala mio cugino quando ne esce una nuova XD

    . Mi hai battuto, brutto... Vabbè oggi mi secca.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Cd masterizzati a manetta per ps1. Ne avevo una marea
     
    .
  10. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le\7els ™ @ 17/5/2017, 20:51) 
    Cd masterizzati a manetta per ps1. Ne avevo una marea

    Ci capiamo a vicenda allora...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Giochi delle play tutti originali (tranne forse un paio della vecchia ps1) giochi crackati del pc parecchi...

    Ma vogliamo parlare delle Soluzioni ai giochi? :shifty:
    Chi di voi non ha mai cercato soluzioni per proseguire o ottenere tutto dai giochi tipo avventure grafiche, final fantasy, etc.??
     
    .
  12. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laurachan86 @ 18/5/2017, 13:49) 
    Giochi delle play tutti originali (tranne forse un paio della vecchia ps1) giochi crackati del pc parecchi...

    Ma vogliamo parlare delle Soluzioni ai giochi? :shifty:
    Chi di voi non ha mai cercato soluzioni per proseguire o ottenere tutto dai giochi tipo avventure grafiche, final fantasy, etc.??

    . Chiedo venia, l'ho fatto anche io per Day of the Tentacle, faccio pena lo so.
     
    .
  13. hazuppadelloSharingan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che leggere una qualsivoglia tipo di soluzione online possa essere considerato al pari di cheattare o fare uso di glitch, essendo vendute persino dalle stesse case videoludiche nella maggior parte dei casi XD
    Sta di fatto che si, se il gamer avesse un "codice morale" direi che non leggere soluzioni sarebbe presete nelle regole da rispettare :asd:
    Ricollegandomi al discorso, si ne ho fatto uso principalmente per rpg/jrpg che possano essere un Final Fantasy (VIII :asd: ) o un Dragon Quest , fino ad arrivare anche a GDR come potrebbe essere anche un banalissimo titolo "Pokémon".
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Ovviamente hazuppa, facevo solo per ampliare il discorso sui "peccati" da dirci XD

    Ammetto di averle usate per Monkey Island, Broken Sword 1 e 2 nei più ostici... e anche io qualche final, soprattutto per abbattere boss particolarmente difficili (es. Adele FFIIIV)

    Poi anche qualche trucchetto su The Sims, Warcraft, ma solo per divertirmi un po' XD niente di indispensabile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    Una cosa di cui mi pento molto è stato inserire cheats nel mio vecchio profilo Steam su Modern Warfare 2 :(
    Ora mi ritrovo con un VAC Ban inutile.
     
    .
17 replies since 17/5/2017, 12:47   204 views
  Share  
.