Britney Spears - Femme Fatale (Album)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous



    Ragazzi, ciao a tutti. Volevo provare a fare con voi questo "esperimento" dove gli utenti di Archive ascoltano un album del passato e poi fanno una specie di recensione traccia su traccia e diano alla fine un voto finale da uno a dieci. Ovviamente non è obbligatorio, ma voglio vedere come alcuni utenti si approcciano alla musica al "primo ascolto" - nonostante questo sia uno degli album più famosi della cantante in questione. Detto ciò, buon ascolto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Ciao a te. Premetto non le ascoltate tutte ma solo un paio (sono dal cellulare al momento mi scuso). Allora chiaramente non mi serve dirlo non è il mio genere ma visto che hai insistito provo a dare il mio giudizio. Inizio analizzando la voce: a mio dire molto ritoccata. Il tono è abbastanza armonioso e il timbro vocale costante. Questa è una caratteristica comune delle cantanti pop, tutto sommato è piacevole all'ascolto ma non più di un paio di canzoni. I video mi sono sembrati per lo più provocatori e privi di una morale o comunque di un qualcosa che lasci il segno o un emozione. Si vede sempre lei con abbigliamenti provocanti...ok che mi dovrebbe piacere ma dopo un po' stanca. La base musicale da quanto ho sentito è elettronica in tutte le canzoni. Altro da dire al momento non mi viene, come voto sto sul 6.5.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Ma povera. Così rovini il suo lavoro, almeno io ho specificato al di là di tutto cosa ne pensavo. Ma dare un voto 1 semplicemente perché non ascolti quel genere manda a fanculo lo scopo del suo esperimento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Vota almeno il suo provocante modo di muoversi nel video. Tentativi di sedurre uomini bavosi
     
    .
3 replies since 4/6/2017, 15:57   138 views
  Share  
.