Saldi estivi su Steam dal 22 giugno al 5 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline

    "Saldi estivi su Steam dal 22 giugno al 5 luglio"






    Videogamers! Siete pronti a svuotare il portafoglio in vista dei saldi estivi su Steam?

    E' stato PayPal UK ad anticipare questa notizia nella giornata di ieri, attraverso un tweet sull'account ufficiale, specificando che gli sconti partiranno il giorno 22 giugno dalle ore 19:00 .
    In aggiunta, il tweet comunica a tutti coloro che ricaricheranno il saldo Steam attraverso una PayPal che sarà possibile ottenere un ulteriore sconto di €5.
    La scorsa estate, gli incassi derivanti dagli sconti estivi sono stati enormi per la Valve ( oltre 200 milioni di dollari ) nonostante la percentuale di sconti sia stata ridotta drasticamente.
    Nonostante ciò, è sempre un bene per i videogamers sfruttare queste occasioni in modo tale da risparmiare denaro in vista dei futuri acquisti.

    E voi? Sfrutterete questi saldi estivi?



     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Io ho acquisito il season pass di Fallout 4 perché mi mancava visto che lo considravo quasi un furto a 50.-,partendo dal presupposto che non possono essere paragonati all'indiscutibile superioritá dei dlc di New Vegas che al lancio mi pare costassero meno. Poi ho preso Mount e Blade Warband + espansioni che dovevo recuperare (di nuovo!)
     
    .
  3. hazuppadelloSharingan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver svuotato il mio portafoglio tra pre order di AC: Origins su uPlay e roba varia su Amazon, ho potuto approfittare poco di questi saldi (non che la maggioranza dei titoli mi interessasse.. LOL) e prendere solamente Arkham Origins + FFXIV (la scelta erano 2: o rinnovare l'abbonamento di WoW o questo, capitemi...). :troll:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Non ho ancora comprato nulla. Non trovo titoli interessanti nel mio genere
     
    .
3 replies since 22/6/2017, 10:22   155 views
  Share  
.