Quanti km bisogna percorrere per smaltire il cibo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline

    "Quanti km bisogna percorrere per smaltire il cibo?"






    E' tornato il periodo estivo e, con esso, numerose tematiche quali la "prova costume" e il "levare qualche kg di troppo".

    Ma quanto ci costerebbe smaltire ciò che mangiamo?

    Il sito polacco Fit Talerz ha riportato, attraverso alcune immagini, il numero di km che bisognerebbe percorrere in corsa per smaltire ciò che mangiamo. In particolare, il cibo preso in esame fa parte della categoria " cibo spazzatura", quindi snack, fritti, dolci... e tutti gli altri alimenti che, se mangiati in eccesso, possono contribuire all'aumento del peso corporeo, oltre ad altri problemi ad esso correlati.

    Il calcolo dei km è stato realizzato prendendo in considerazione l’attività di uomo di 30 anni, alto 180 cm di 70kg con velocità di 6 minuti e 30 secondi al km

    Di seguito trovate tutte le immagini degli alimenti che sono stati analizzati:

    fonte






     
    .
  2. Eli.bt
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    l'avevano messo anni fa su un numero di men's health!

    che sbatti T___T

    ogni domenica dovrei fare una maratona per smaltire cibo e alcol del sabato sera :rotomg:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Oppure si può evitare di mangiare questa robaccia
     
    .
  4. Lelouch Vi Britannia
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io so solo che ininterrottamente da una settimana ogni sera sono fuori e rischio di fare concorrenza all'omino della Michelin se continua così...fortunatamente non consumo nulla dei cibi mostrati.poi perché le lays? Meglio le pringles :*tiddd:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    mmm guardando quei cibi direi che posso stare tranquillamente seduto :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lelouch Vi Britannia @ 27/6/2017, 13:41) 
    Io so solo che ininterrottamente da una settimana ogni sera sono fuori e rischio di fare concorrenza all'omino della Michelin se continua così...fortunatamente non consumo nulla dei cibi mostrati.poi perché le lays? Meglio le pringles :*tiddd:

    Le lays non sono niente male però eh :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Si peccato che devo sbavare senza possibilità di consumo. Ho una vita molto triste purtroppo.
     
    .
  8. Shiliew
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io mangio un po' di tutto ma ingrasso di pochissimo, prendo chili lentamente. Sono fortunato o semplicemente un caso da studiare? :asd:
    Comunque se prendete peso velocemente un consiglio: regolatevi prima. Che poi una corsetta fatta male non risolve il problema. :pat:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shiliew @ 28/6/2017, 00:57) 
    Io mangio un po' di tutto ma ingrasso di pochissimo, prendo chili lentamente. Sono fortunato o semplicemente un caso da studiare? :asd:
    Comunque se prendete peso velocemente un consiglio: regolatevi prima. Che poi una corsetta fatta male non risolve il problema. :pat:

    Io pure mangio tanto ma non prendo kg .... sono un caso isolato? :ph34r:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    No hai un metabolismo poco efficiente. Tendi a scartare molti macro invece di accumularli. Mettila così il tuo guadagno è solamente massa pulita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Le\7els ™ @ 28/6/2017, 12:21) 
    No hai un metabolismo poco efficiente. Tendi a scartare molti macro invece di accumularli. Mettila così il tuo guadagno è solamente massa pulita.

    E questo ha sia un lato positivo che negativo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Lo so ma avrai un vantaggio nel tempo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Devy @ 28/6/2017, 07:33) 
    CITAZIONE (Shiliew @ 28/6/2017, 00:57) 
    Io mangio un po' di tutto ma ingrasso di pochissimo, prendo chili lentamente. Sono fortunato o semplicemente un caso da studiare? :asd:
    Comunque se prendete peso velocemente un consiglio: regolatevi prima. Che poi una corsetta fatta male non risolve il problema. :pat:

    Io pure mangio tanto ma non prendo kg .... sono un caso isolato? :ph34r:

    E ti lamenti??? Vuoi fare a cambio di metabolismo? :asd:
    Comunque ha ragione Lelù, schifezze per schifezze meglio le Pringles (o anche le fonzies :rolleyes: ) rispetto alle Lays, che sono care appestate e nel pacchetto ne trovi 3 di numero :angry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Vi lamentate del vostro metabolismoooooo? Pensate a quella gente che ingrassa respirando, tipo me.
    Comunque sì, meglio le Pringles, le Lays invece so che sono delle patatine americane note, quindi ci sta che sia anche per quello che costino così tanto.. Inoltre, come in tutti i pacchetti di patatine, c'è più aria che patate :rotomg: infatti quando sistemo le Lays nelle avancasse ho paura di rompere le patatine all'interno, cioè si sente che sono proprio poche ahahah
     
    .
  15. Lelouch Vi Britannia
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Brava Laura...in effetti costano tanto..le pringles le trovo spesso in offerta e fanno la loro parca/porca figura quando le mangi...non è una patatina tira l'altra ma un pacco tira l'altro..maledette.

    Levels

    in sostanza sei tu che ti sei voluto creare questa vita sacrificata..nel senso che se uno sta a contà pure la briciolina di pane non si vive più...poi a mio avviso l'importante è stare bene con se stessi. io quando rientro a casa, la mia, mangio. dopo un anno di mangiare brodo con la forchetta,me ne frego altamente! poi, naturalmente, ognuno è libero di fare come meglio crede
     
    .
45 replies since 27/6/2017, 11:19   646 views
  Share  
.