Stefán Stefánsson: l'autore del celebre meme "We are number one" versa in condizioni critiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Stefán Stefánsson: l'autore del celebre meme "We are number one" versa in condizioni critiche.



    Tutto il popolo del web conosce oramai Stefán Karl Stefánsson, venuto alle luci della ribalta grazie alla canzone "We are number one" andata in onda all'interno della serie televisiva per bambini Lazy Town, e nominata miglior meme dell'anno 2016.

    Dopo che nell'ottobre dello stesso anno l'attore aveva comunicato di soffrire di cancro al pancreas, i fan erano arrivati a donare una somma superiore ai 100.000 dollari da investire nelle cure. Se in un primo momento il peggio sembrava essere passato e l'attore pareva essere ritornato in forze, le recenti dichiarazioni della moglie su Facebook non lasciano tuttavia presagire nulla di buono: "Il cancro è peggiorato, raggiundendo il quarto stadio, e riducendo purtroppo di molto la sua aspettativa di vita. [...] Anche la chemioterapia tradizionale non riesce a produrre risultati soddisfacenti se il paziente versa in queste condizioni."

    Ciò che possiamo affermare con certezza è che, comunque vada, il suo ricordo vivrà nei cuori dei milioni di fan che in tutto il mondo lo hanno sostenuto sia nei momenti felici che in quelli di sconforto, e che di sicuro vorranno ricordarlo così:





    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Fuøco™

     
    .
  2. ~Vegeth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poveretto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Vegeth~ @ 27/6/2017, 23:50) 
    Poveretto...

    Il cancro è davvero una brutta bestia... Avevo letto indiscrezioni secondo cui gli resterebbero circa 4 mesi di vita, ma magari sono solo frottole. Dare una tempistica precisa secondo me è impossibile quando si sta parlando di una malattia di questo tipo ;O
     
    .
  4. ~Vegeth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi non lo scorderemo mai :ewrtgtgt:
     
    .
  5. hazuppadelloSharingan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavoli.. eppure aveva anche organizzato una live dove, insieme ai suoi collaboratori di We Are Number One, aveva messo in scena la parte musicale: tutto questo per ringraziare delle varie donazioni. Sapere che non è servito a nulla, mi rende triste.. davvero, davvero triste.
    Con LazyTown ha divertito ogni tipo di pubblico, dai piu piccoli ai piu grandi.. quanto vorrei che si potesse fare di piu.

    edit: per non parlare di come si era congratulato con tutti i fan per aver creato un cosi grande fenomeno di MEME attorno a We Are Numer One.. nominatemi qualcuno di piu umile, vi sfido.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Non ci posso credere, io lo adoro, l'ho conosciuto per Lazy Town quando mia sorella era piccola e lo guardavamo insieme in TV, sapevo tutte le canzoni a memoria :ewrtgtgt:
     
    .
5 replies since 27/6/2017, 22:03   256 views
  Share  
.