Stefán Stefánsson: l'autore del celebre meme "We are number one" versa in condizioni critiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuøco™
        Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous

    Stefán Stefánsson: l'autore del celebre meme "We are number one" versa in condizioni critiche.



    Tutto il popolo del web conosce oramai Stefán Karl Stefánsson, venuto alle luci della ribalta grazie alla canzone "We are number one" andata in onda all'interno della serie televisiva per bambini Lazy Town, e nominata miglior meme dell'anno 2016.

    Dopo che nell'ottobre dello stesso anno l'attore aveva comunicato di soffrire di cancro al pancreas, i fan erano arrivati a donare una somma superiore ai 100.000 dollari da investire nelle cure. Se in un primo momento il peggio sembrava essere passato e l'attore pareva essere ritornato in forze, le recenti dichiarazioni della moglie su Facebook non lasciano tuttavia presagire nulla di buono: "Il cancro è peggiorato, raggiundendo il quarto stadio, e riducendo purtroppo di molto la sua aspettativa di vita. [...] Anche la chemioterapia tradizionale non riesce a produrre risultati soddisfacenti se il paziente versa in queste condizioni."

    Ciò che possiamo affermare con certezza è che, comunque vada, il suo ricordo vivrà nei cuori dei milioni di fan che in tutto il mondo lo hanno sostenuto sia nei momenti felici che in quelli di sconforto, e che di sicuro vorranno ricordarlo così:





    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Fuøco™

     
    .
5 replies since 27/6/2017, 22:03   260 views
  Share  
.