"La vostra Top Ten!"

I vostri 10 album preferiti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Crimson King
        Like  
     
    .

    User deleted


    /

    Edited by The Crimson King - 10/5/2018, 01:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Io ascolto un po' di tutto quindi la mia Top 10 varierà di generi lol

    1) Kendrick Lamar - good kid maad city / DAMN. / To Pimp a Butterfly (3 album, genere Hip-Hop)
    2) Bon Iver - 22, A Million (indie)
    3) Daft Punk - Random Access Memories (genere Funk, Electro)
    4) Ghemon - ORCHIdee (Conscious Rap/Soul)
    5) Joey Bada$$ - B4.DA.$$ (Before the Money, Old School Rap)
    6) Childish Gambino - Because the Internet / "Awaken, My Love" (2 album, R&B, Rap, Electro-Pop)
    7) the Weeknd - Beauty Behind the Madness / House of Balloons (2 album R&B)
    8) Pink Floyd - The Dark Side of the Moon
    9) Fritz da Cat - Novecinquanta / DJ Shocca 60htz (2 album migliori dell'Hip-Hop old school italiano)
    10) Donnie Trumpet & The Social Experiment (Chance the Rapper) - Surf (Jazz, Soul, R&B)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Credo di non aver mai ascoltato un album completo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ブライ

    Group
    WA Club
    Posts
    12,243

    Status
    Anonymous
    Visto che Kira è un ragazzo speciale gli chiediamo i suoi pezzi preferiti...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    White III

    Group
    Member
    Posts
    1,753
    Location
    Blackburn, Lancashire

    Status
    Anonymous
    Proverò a mettere una album per artista così per parlare maggiormente degli artisti che dell'album singolo:
    1) Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band - The Beatles (1967) // I beatles mi hanno aperto la strada alla musica e sono profondamente legato a loro, quest'album è tipo la bibbia per me;

    2) The Dark Side of The Moon - Pink Floyd (1973) // Stessa cosa di prima, amo alla follia Gilmour come chitarrista e il genio di Barrett, ma purtroppo loro vengono dopo i Beatles, ma veramente di poco;

    3) Lonerism/Currents - Tame Impala (2012/2015) // Ero indeciso su quale mettere, allora li metto entrambi. Considero i Tame Impala la miglior band degli ultimi anni, sono stregato dal sound e dalla poliedricità del cantante che sta facendo cose impressionanti anche fuori dalla band;

    4) Ok Computer - Radiohead (1997) // Una band senza difetti, quest'album riesco ad ascoltarlo in ogni momento;

    5) DIE - IOSONOUNCANE (2015) // Il miglior artista italiano degli ultimi anni senza se e senza ma;

    6) Acid Music For Acid People - Liquid Sound Company (2011) // La mia alternativa alla droga;

    7) The Great Escape - Blur (1995) // Damon Albarn;

    8) Here - Edward Sharpe & Magnetic Zeros (2012) // Ho avuto la fortuna di sentirli dal vivo e sono fantastici, non c'è una canzone che mi stanchi;

    9) Absolution - Muse (2003) // Sono un vecchio fan che disdegna gli ultimi lavori, ma che ci posso fare;

    10) A Casa Tutto Bene - Brunori Sas (2017) // Brunori è un cantautore con le palle, questo suo ultimo lavoro tratta un tema a me molto caro e penso che l'abbia trattato nella maniera più giusta possibile, sempre utilizzando il suo stile ironico che adoro.
     
    .
4 replies since 28/6/2017, 17:16   121 views
  Share  
.