Nostalgia? Sbarca sul mercato il Nintendo Classic Mini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline

    Nostalgia? Sbarca sul mercato il Nintendo Classic Mini!






    Tornare indietro nel tempo per gustare nuovamente le vecchie console?

    E' questo l'obiettivo della Nintendo, che pochi giorni fa ha annunciato la vendita del SNES Classic, una console retrò simile al Super Nintendo Entertainment System messo in produzione dall'azienda giapponese sul finire del secolo scorso.

    La confezione conterrà, oltre alla console, un cavo HDMI, due gamepad (permettendo così di giocare in compagnia senza costi aggiuntivi) e ben 21 giochi inclusi nella console stessa.

    Tra questi giochi troviamo:

    1. Contra III: The Alien Wars
    2. Donkey Kong Country
    3. EarthBound
    4. Final Fantasy III
    5. F-ZERO
    6. Kirby Super Star
    7. Kirby’s Dream Course
    8. The Legend of Zelda: A Link to the Past
    9. Mega Man X
    10. Secret of Mana
    11. Star Fox
    12. Star Fox 2
    13. Street Fighter II Turbo: Hyper Fighting
    14. Super Castlevania IV
    15. Super Ghouls ’n Ghosts
    16. Super Mario Kart
    17. Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
    18. Super Mario World
    19. Super Metroid
    20. Super Punch-Out!!
    21. Yoshi’s Island


    In particolare, Star Fox 2 è la versione successiva a Star Fox che non è mai stata venduta nel passato, non avendo affrontato neppure il beta testing. Dopo circa 20 anni, questo gioco è stato testato e perfezionato e per la prima volta è possibile giocarlo.

    La vendita di questa console è prevista per il 29 settembre ad un prezzo che si aggira sugli 80 euro.



    Video



    Video

     
    .
  2. hazuppadelloSharingan.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come Farenz, penso anche io che la Nintendo abbia avuto un'ottima idea nel riproporre una console vecchia come il SNES con un design identico alla versione originale ma che risulta essere una versione compattata e refinita(per via del cavo HDMI u.u) XD Tuttavia come lui, mi chiedo se 80 euro siano la giusta spesa per questo tuffo nel passato che durerà si e no quelle 3-4 orette di gioco. Insomma, parliamoci chiaro: l'elenco di giochi che contiene questo nuovo SNES Mini, erano titoli che magari all'epoca potevano risultare essere il l'apice del mondo videoludico ma dobbiamo considerare che sono invecchiati, e pure parecchio male.. Non credo che nemmeno il giocatore sfegatato anni 80-90 possa resistere più di qualche ora a destreggiarsi in titoli con una giocabilità che comparata ai giochi di oggi risulta essere scadente, e con un Gamepad confortevole come un palo su per il deretano. :rotomg:
     
    .
  3. PKMN Trainer Red
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
2 replies since 2/7/2017, 11:21   141 views
  Share  
.