Windows Defender Security Center - Driver di dispositivo

Windows 10 Pro 64-Bit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linguaccia22
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: Ciao a tutti, ho Windows 10 Pro 64-Bit come antivirus Windows Defender Security (che mi trovo bene) già e da qualche settimana che vedo un simbolo giallo vicino a l'icona di Windows Defender e non mi sono mai interessato più di tanto, però ora vorrei capire come posso far diventare qual simbolo giallo in quello verde che dice che tutto va bene.
    questo per intenderci.


    Quando apro Windows Defender nella sezione Driver di dispositivo c'è 1 suggerimento di qualche driver


    Ho provato anche a cliccare su Apri strumento di risoluzione dei problemi, ma dopo svariati caricamenti non si risolve nulla.

    Eppure non ho nessun problema in particolare per quanto riguarda i driver.

    a limite non e possibile dire a Windows Defender che quel suggerimento non mi serve che va tutto bene ? -_-

    Notebook:
    Olivetti Olibook S1530

    Grazie :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Ciao ^_^ ...
    Da quel che ho capito le soluzioni potrebbero essere 2:

    1. Probabilmente un driver del tuo computer richiede di essere aggiornato.... Per fare ciò, ti consiglio la Guida del Re Aranzulla.

    2. Quali periferiche sono collegate al tuo PC? Pennette USB, Fax, Stampante, Scanner o altro? Solitamente se queste non sono state configurate bene, potrebbe apparire questo errore.

    Per capire più da vicino quale periferica ( sempre se di periferica si tratta) è causa di questo errore, vai su:
    1. Apri la Barra Ricerca.
    2. Scrivi Gestione Periferiche.

    La periferica con il triangolino giallo è quella che presenta il problema!

    Tienimi aggiornato sull'esito :coffee:
     
    .
  3. linguaccia22
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Gestione dispositivi ci sono 3 driver con il simbolo giallo vicino, però almeno al mio avviso non vedo nessun problema al computer..
    Comunque i driver che mi riporta mancanti sono.

    Altri dispositivi
    - Dispositivo sconosciuto

    Controller audio, video e giochi
    - WsAudioDevice_383

    Human Interface Device (HID)
    - AirplaneModel HID Mini-driver for virtual Keyboard Device

    posto anche uno screen:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Come detto in precedenza, prova ad effettuare l aggiornamento dei driver... :*tiddd:
     
    .
  5. linguaccia22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già provato a fare gli aggiornamenti dei driver ma niente ho usato anche il programma Driver Booster.

    Credo che quei tre driver con il simbolo giallo vicino si devono aggiornare manualmente.
    non credi ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Prova ad aggiornali automaticamente... tranne il "dispositivo sconosciuto" .
    Sinceramente quello può essere di tutto, da una pen drive non riconosciuta ad una stampante mal configurata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    Scarica "Drivere Booster" e aggiorna tutti i driver.
    DOWNLOAD :D
     
    .
  8. linguaccia22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linguaccia22 @ 6/7/2017, 18:12)
    Ho già provato a fare gli aggiornamenti dei driver ma niente ho usato anche il programma Driver Booster.

    CITAZIONE (Alfyus @ 10/7/2017, 20:10)
    Scarica "Drivere Booster" e aggiorna tutti i driver.
    DOWNLOAD :D

    Come ho già detto ho usato Driver Booster ma niente quei 4 driver sono sempre cosi..
    credo proprio che si devono scaricare manualmente ma non so proprio da dove iniziare per trovare quei driver.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    CITAZIONE (linguaccia22 @ 11/7/2017, 02:03) 
    CITAZIONE (linguaccia22 @ 6/7/2017, 18:12)
    Ho già provato a fare gli aggiornamenti dei driver ma niente ho usato anche il programma Driver Booster.

    CITAZIONE (Alfyus @ 10/7/2017, 20:10)
    Scarica "Drivere Booster" e aggiorna tutti i driver.
    DOWNLOAD :D

    Come ho già detto ho usato Driver Booster ma niente quei 4 driver sono sempre cosi..
    credo proprio che si devono scaricare manualmente ma non so proprio da dove iniziare per trovare quei driver.

    Sempre partendo da gestione periferiche, puoi aggiornare manualmente i driver cliccando quest'ultimo con tasto destro il pulsante" aggiorna driver " e " aggiornamento automatico ".
     
    .
  10. linguaccia22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devy @ 11/7/2017, 08:56) 
    CITAZIONE (linguaccia22 @ 11/7/2017, 02:03) 
    CITAZIONE (linguaccia22 @ 6/7/2017, 18:12)
    Ho già provato a fare gli aggiornamenti dei driver ma niente ho usato anche il programma Driver Booster.

    CITAZIONE (Alfyus @ 10/7/2017, 20:10)
    Scarica "Drivere Booster" e aggiorna tutti i driver.
    DOWNLOAD :D

    Come ho già detto ho usato Driver Booster ma niente quei 4 driver sono sempre cosi..
    credo proprio che si devono scaricare manualmente ma non so proprio da dove iniziare per trovare quei driver.

    Sempre partendo da gestione periferiche, puoi aggiornare manualmente i driver cliccando quest'ultimo con tasto destro il pulsante" aggiorna driver " e " aggiornamento automatico ".

    provato già ma niente :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alfyus @ 10/7/2017, 20:10) 
    Scarica "Drivere Booster" e aggiorna tutti i driver.

    Ti consiglio anch'io il driver booster (non drivere), qui trovi la versione in italiano con una guida all'uso: driverbooster.it
    è facile da usare, dovrebbe installartli il driver corretto e far andare via il punto esclamativo giallo
     
    .
10 replies since 6/7/2017, 03:38   203 views
  Share  
.