Hunter x Hunter 366 ITA

Ognuno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous

    Hunter x Hunter 366 ITA


    Titolo Capitolo: Ognuno
    Data di Uscita: 27 Luglio 2017


    italyc Download (Available)
    italyc Read Online (Available)


    Si ringrazia PM e APD per le Scan ITA
    Prossimo: Hunter x Hunter 367


    plus Registrati post_comment Segnalazione Link Non Funzionanti user_comment Info & Supporto textsize-plus Hunter x Hunter Manga


    Edited by Steb95 - 28/7/2017, 18:53
     
    .
  2. Lattuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porco Zeus raga, si ritorna su HxH, erano secoli che non entravo nel forum, grazie ad Odino quello scansa fatiche di Togashi ha ripreso a disegnare, speriamo non si fermi dopo 2 mesi. Ora torniamo a NOI, rivoglio le analisi accurate di KIRA e i pronostici. Non vedo l'ora che la scena ritorni su Gon accidenti, sono curioso di vedere se re-imparando il nen da capo, magari ne uscira fuori qualche nuova tecnica un po piu elaborata. E voglio vedere Ginn combattere, cazzo, se ha la fama dei top 5 utilizzatori nen, anche se e del potenziamento e magari, le tecniche elaborate e complesse non si sposano bene con questo tipo di nen, voglio vederlo comunque fare il culo, sopratutto a Parriston che mi ispira troppo come cattivo. Come voglio rivedere che cazzo combina Hisoka.

    p.s. scusate se non ho messo gli accenti ma uso tastiera con layout americano e non ci sono mica. E veramente mi pesa usare il codice ascii. Pace <3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Caterpillar

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    Cazzo (meglio eccedere :sbav: )

    Io invece rivoglio i video del Cap del lupi team su youtube

    Ma l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    6

    Status
    Offline
    esce oggi?:)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Capitolo in inglese: click!

    CITAZIONE (stoned91 @ 28/7/2017, 13:52) 
    esce oggi?:)

    Sì.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous

    Disponibile!

     
    .
  7. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh te pareva che quel raccomandato di Tserriednich non fosse il nen user più dotato nella storia dell'universo. Più Benjamin che è un genio del male a cui bastano due sillabe dette da Kurapika per capire al volo pensieri e strategie che per spiegarli ci sono voluti trentamila baloon. Più la domestica con un QI di 180. Ste cose non mi stanno piacendo tantissimo onestamente. E neanche i cliffhanger un po' troppo frequenti di questi ultimi capitoli. Non che non abbia apprezzato rivedere Quoll, tra l'altro come non l'abbiamo mai visto. Spero solo che questo suo "turbamento" non serva unicamente a giustificare una futura vittoria di quell'altro raccomandato di Hisoka, anche se purtroppo la vedo molto probabile. Sogno nondimeno un risvolto di trama che porti Tserriednich e Hisoka ad affrontarsi e annientarsi a vicenda, magari il tutto favorito da una sorta di patto di non belligeranza Kurapika-Quoll, con l'accordo di chiudere i conti una volta per tutte alle porte del Continente Oscuro dopo lo sbarco.

    Frega niente della successione ma se devo puntare su qualcuno adesso che abbiamo un po' più di materiale, dico Tsubeppa, che era la mia seconda scelta dopo Halk quando ancora sapevamo meno, che poi sembrava essere un'imbecille dopo quello scambio con Tserriednich, ma che infine si è un po' ristabilita dopo le parole della domestica mancato premio Nobel, che secondo me lasciano aperta la possibilità che il siparietto con Tse fosse solo tattica. Pensandoci, se dovesse vincere uno dei primi principi, vorrebbe dire che tutti gli altri moriranno (forse solo Woble può riuscire a scappare); se vincono quelli più giovani, grazie alla bestia nen o a consiglieri vari, vale lo stesso perché l'unico modo per rimanere in vita è uccidere gli altri. L'obiettivo di Tsubeppa è creare una sorta di federazione di principi minori per far leva sul Re. Al Re probabilmente non fregherà niente ma se riesce a gestire tutti i principi e, cosa più importante, le bestie nen, la vedo dura per gli altri principi prevalere. Vabbè che poi in realtà in due mesi Tserriednich diventa più forte di Netero quindi non ne sarei neanche troppo sicuro. Tocca fare il tifo per Kurapika.
     
    .
6 replies since 21/7/2017, 14:11   2051 views
  Share  
.