Problema con un video di YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nella vita si hanno molti sogni, ma solo con il dovuto impegno e, a volte, combattendo si possono realizzare

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho un problema.. Recentemente ho scaricato da youtube un video di un concerto, ma ho notato che il suono delle grancasse della batteria è un fastidioso ticchettio e, siccome è l'unico video registrato perfettamente di quel gruppo mi piacerebbe trovare il modo di eliminare quel suono o abbassarlo al minimo indispensabile.. da solo ho provato con tre programmi diversi ma non ho ancora capito come fare.. c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Se mi dici qual è il video ed esattamente cosa devo fare, posso provarci io :*tiddd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nella vita si hanno molti sogni, ma solo con il dovuto impegno e, a volte, combattendo si possono realizzare

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il video è questo:

    Se noti intorno al minuto e 40, parte un tactac continuo che rovina il video, e si distingue bene non puoi sbagliarti (in pratica sono i pedali della grancassa che registrati male producono quel suono terribile)... è comune a molti video, però essendo l'unico concerto di questi vorrei fare il possibile per abbassarlo al minimo così che non prevalga sia la musica che la voce, oppure se non è possibile farlo, andrebbe bene anche eliminarlo o sostituirlo con un suono più simile ad una batteria, ma quello mi sa che è impossibile...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    60 minuti di video non riesco proprio a scaricarli con la connessione che mi ritrovo... scusami :(
     
    .
3 replies since 25/8/2017, 20:09   64 views
  Share  
.