Dlc e amenità varie...

tutto da discutere!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi si tocca un argomento toccante (applausi) per iniziare col botto nel dopo-vacanze.
    I contenuti aggiuntivi spaccano pubblico e critica ma mai come durante la nuova generazione, ecco il motivo della nuova discussione in "Games World". Ora sotto con le opinioni ragazzi!


    Inizio io:
    I DLC attualmente sono sfruttati in maniera eccessiva, rendendo i giochi perennemente incompleti (trad. A rate in pratica) con metodi subdoli e inutili, per esempio sblocco di stage già presenti su disco, pezzi di gioco già pronti al lancio è così via. Per me i contenuti aggiuntivi devono essere creati dopo circa un mese dopo l' uscita del gioco interessato, la vedo così, le microtransazioni invece sono una piaga se usate male o in giochi a pagamento (es. Il nuovo seguito de "l'ombra di Mordor") ma non mi dispiacciono se mi permettono di giocare dei giochi gratis (es. Dokkan Battle). Almeno in questi campi la penso così!
     
    .
  2. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  3. sheenba
        Like  
     
    .

    User deleted


    A te la parola, George:

     
    .
  4. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm, penso di aver capito ma per sicurezza puoi spiegarmelo tu?
     
    .
  5. sheenba
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ad un certo punto si sono accorti di poter semplicemente farvi pagare per supplementi (tramite download) del medesimo gioco piuttosto che produrre nuovi giochi, smerciandole per contenuti extra/bonus (DLC), minimizzando la mole di lavoro e di conseguenza anche i costi. Infatti, l’unica vera innovazione che sta accadendo nel settore dei videogames, è incentrata sulle vendite: scienzati e ricercatori che sgobbano giorno e notte per inventarsi nuovi ed eccitanti stratagemmi per prendere i vostri soldi. Un esempio? Giochi per abbonamento o propriamente ad accesso esclusivo (early access), dove distribuiscono un gioco incompleto ad un prezzo pieno: in pratica, pagate il “privilegio” di giocare a un gioco in fase di sviluppo.
     
    .
  6. OldSnake03
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, si, avevo capito bene, comunque devo dire che la discussione qui è davvero affollata...
     
    .
  7. sheenba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi considerare che non si tratta di un gaming forum, in più si sa che ormai non ci sono più i numeri di una volta....
     
    .
6 replies since 5/9/2017, 00:34   91 views
  Share  
.