Mahoutsukai no yome

Kore Yamazaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berkeley Dusk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    The Ancient Magus Bride



    Titolo originale: Mahoutsukai no Yome
    Autore: Kore Yamazaki
    Disegni: Kore Yamazaki
    Anno: 2013
    Periodicità: Mensile
    Capitoli: 30 (In corso)
    Genere: Shonen


    Trama
    Orfana di madre e con il padre scomparso da anni, Chise Hatori ha passato l'infanzia affidata a parenti vari senza ricevere amore familiare e perdendo la speranza, finché a quindici anni viene venduta in una strana asta di schiavi umani. A comprarla per una cifra esorbitante è Elias Ainsworth, un potente mago dalla testa a forma di teschio canino, che vuole fare di lei il suo apprendista per via dei suoi poteri magici. È così che inizia - con difficoltà per Chise - la sua nuova vita in Inghilterra, in un mondo di fate, draghi ed esseri magici, dove però le sorprese non finiscono qui: Elias annuncia infatti a Chise che diventerà la sua sposa.

    In corso....


    In molti sicuramente conosceranno questa storia, visto che per l'autunno 2017 hanno prodotto ed è in tutt'ora svolgimento l'anime.
    Io mi sono andata a leggere il manga in inglese e devo dire che la storia diventata mano a mano molto interessante, anche se comunque non lo definirei capolavoro, ma neanche qualcosa da lasciar prendere polvere.
    Voi cosa ne pensate?
    Poi ho visto che da quando starcomics ha ottenuto i diritti del manga per pubblicarlo in Italia, il progetto di scanning ita è stato praticamente sospeso al capitolo 8. Sapete se qualcuno ha intenzione di riprenderlo?



    Edited by Fuøco™ - 12/11/2017, 21:19
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Voi cosa ne pensate?
    Poi ho visto che da quando starcomics ha ottenuto i diritti del manga per pubblicarlo in Italia, il progetto di scanning ita è stato praticamente sospeso al capitolo 8. Sapete se qualcuno ha intenzione di riprenderlo?

    È uno degli anime che sto apprezzando maggiormente in questa stagione :love:
    Dal momento che sono stati acquistati i diritti nessuno proseguirà la traduzione; d'altronde lo scopo degli scanteam è portare opere sconosciute e non ancora commercializzate qui da noi, ed in questo caso appunto non avrebbe senso xD
     
    .
  3. Berkeley Dusk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    È vero quello che dici; chiedevo per curiosità visto che non sono solita comperare i manga e seguo spesso in scan. XD
    Quando e se avrò modo magari inizierò a prenderli ; per il momento lo continuerò in inglese.
     
    .
2 replies since 12/11/2017, 19:55   353 views
  Share  
.