Una liciaz si ri-presenta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terrablu2003
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona serata a tutti quelli del forum! Visto che ultimamente sono in vena di guardare anime più del solito (il tempo a disposizione è sempre poco), ho peregrinato per il web in cerca di serie in streaming, principalmente sottotitolate in italiano, ed uno dei siti propostomi era il vostro. Dunque, il fatto è che sono qui oggi a presentarmi a voi, perché ho notato che ci sono delle serie che hanno bisogno di una "rinfrescata", ed eccomi qui a darvi dei suggerimenti; visto che la condivisione è un aspetto che io reputo importante. Certe serie anime devono essere conosciute dal volgo e meritano di essere fruibili.
    Detto questo vi saluto e vado a segnalare qualche link non funzionante. Bye bye! :)

    P.S. Lo so che non c'è la folla, ma non siate timidi e palesatevi o utenti che brancolate nel buio delle vostre stanze. XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! :gowago:
    Siamo specializzati in link non funzionanti, ma mi raccomando segnalali nel topic apposito

    Edited by Fuøco™ - 18/11/2017, 13:51
     
    .
  3. terrablu2003
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuøco™ @ 17/11/2017, 21:47) 
    Benvenuto! :gowago:
    Siamo specializzati in link non funzionanti, ma mi raccomando segnalali nel topic apposito

    Grazie per il benvenuto! ^_^ Mi sono subito messa all'opera, infatti già mi stavo interessando a questa "piccola accortezza" fin da quando ho notato in alcune serie anime degli episodi mancanti. Comunque avete fatto un buon lavoro sotto questo punto, mettendo ben evidenziata la sezione e avendo per l'appunto una sezione apposita; visto che in altri siti in cui vado, non c'è una comodità simile. Con questo chiudo e vado a guardarmi qualche altro anime.

    P.S. Da voi il film e l'OAV di LWA, si vedeva benissimo e senza problemi di sorta, che felicità! <3
     
    .
  4. Gramon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buona permanenza :alert:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Odin is with us

    Group
    WA Fan
    Posts
    49
    Location
    oh..

    Status
    Anonymous
    Welcomeeee :ciao:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    Benvenuta liciazzzz! Se sei del 2003 hai la stessa età di mio fratello, che carina :*dfff: quello stesso fratello che strangolerei ogni qual volta mi fa perdere le staffe.
    Comunque, ti invito a leggere il Regolamento del nostro forum, invece per qualsiasi dubbio e problema puoi scriverlo in Supporto.
    Buona permanenza al :gowago: e apprezzeremo molto il tuo contributo, ci si becca :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! Non so se tu sia una '03 o una '75, ma questo dubbio trappoloso mi affascina parecchio, ri-benvenuta e buona permanenza nel foro!

    Passando alle cose serie: anime preferito? Personaggio preferito? Genere preferito?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Welcome
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    P.S. Lo so che non c'è la folla, ma non siate timidi e palesatevi o utenti che brancolate nel buio delle vostre stanze. XD

    succede solo quando torno ubriaco a casa il Sabato Comunque Benvenuto :smoke:
     
    .
  11. Lelouch Vi Britannia
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'utente terra è da anni che visiona anime. Davvero un'enciclopedia di sapere mangoso. Cmq benvenuta
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lelouch Vi Britannia @ 25/11/2017, 10:03) 
    L'utente terra è da anni che visiona anime. Davvero un'enciclopedia di sapere mangoso. Cmq benvenuta

    Ah quindi presumo non sia del 2003.... Perdonami :ewrtgtgt:
     
    .
  13. sole567
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao :)
     
    .
12 replies since 17/11/2017, 20:50   168 views
  Share  
.