GoalTycoon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barbaro21
        Like  
     
    .

    User deleted


    GoalTycoon... chi conosce questo gioco?
    E' un browsergame manageriale di calcio online. Ce ne sono tanti in rete alcuni anche piu complessi ma nessuno è come questo!
    Quello che differenzia questo gioco da tutti gli altri, non solo quelli di calcio è che tutto quello che guadagni nel gioco, dai premi classifica, i biglietti dello stadio, le plusvalenze che fai nel calciomercato, insomma tutta la valuta virtuale del gioco la puoi convertire in soldi veri e scaricarteli!
    Si può shoppare e giocare investendo soldi veri ma si può fare tutto anche gratuitamente.
    Certo, nessuno ti regala soldi facili quindi non pensate di iscrivervi e di guadagnare 50 euro dopo 2 settimane ahah se giocate gratis ci vuole piu pazienza, parti dall'ultima categoria dove ci sono ricavi piu bassi con lo stadio piccolo da 1000 posti ed hai le varie strutture da sviluppare.
    Si è divisi in campionati nazionali, nella lega italiana siamo quasi 700 divisi in 6 categorie (gironi da 16 squadre) e ci son 3 competizioni.

    - Campionato
    - Coppa Nazionale
    - Coppa Continentale (sarebbe la Champions contro le squadre delle altre nazioni, vanno a premi i primi 1000 classificati se la vinci son 1000 euro fra tutto :sconvth: )

    Si gioca una volta al giorno, 2 se ce anche la coppa e una stagione dura un mese. Vi porta via pochi minuti al giorno non è un gioco dove ci passi le ore quindi va bene anche per chi ha poco tempo.
    Unica pecca è in inglese ma essendo un browsergame sia giocando da cell che da pc se usate Chrome come browser lo traducete in italiano e risolvete il problema :rnr:

    Io lo consiglio a tutti, se volete iscrivervi vi lascio il mio link di invito, poi contattatemi in game se volete consigli sul gioco sono a disposizione mi chiamo GITUZ. ;)

    www.goaltycoon.com/bestfootballgame/GITUZ
     
    .
0 replies since 12/12/2017, 23:12   4696 views
  Share  
.