Petizione per Age of Mythology: Extended Edition diretta a Microsoft

Un gioco oramai lasciato ai suoi problemi da 16 mesi, in barba a tutti quelli che lo hanno acquistato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thouzer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti di voi sicuramente conoscono questo capolavoro che nel 2015 è stato riproposto su steam in una Extended Edition, con successivamente, nel 2016 il rilascio di una nuova (pur non ben fatta) espansione dei cinesi. purtroppo da aprile 2016 il supporto al gioco è stato totalmente interrotto (ovviamente non in via ufficiale), senza più aggiornamenti di alcun tipo: le partite online risultano piene di lag, ci sono ancora moltissimi bug e sbilanciamenti di gioco (il gioco originale era sbilanciato raga, è oggettivo, ma anche ora lo è nonostante alcune patch, anche a causa della civiltà dei cinesi).
    i più facoltosi membri della comunità internazionale di Aom di steam (Nakamura e Hagr1t) sono riusciti a creare una lista di problemi, fix e bilanciamenti, anche testati con una mod, creando così un documento che è stato inviato a microsoft la qualce aveva detto che avrebbe letto delle proposte. tuttavia sono 3 mesi che non si hanno risposte (io seguo molto la vicenda) e questa petizione è necessaria per dire a microsoft che la community vuole che i cambiamenti siano CONCRETAMENTE APPLICATI.
    ci hanno ascoltati prima, se la petizione (mancano 300 persone) viene completata, ci riascolteranno (non è una petizione da 4 soldi, ma una che avrà un concreto effetto). non è giusto che chi ha pagato un gioco ne veda il supporto troncato in itere solo perché stanno investendo su AoE4.
    quindi vi chiedo, appassionati e non, di firmare in modo tale che microsoft e skyboxlab si sveglino e facciano il loro lavoro.

    https://www.change.org/p/microsoft-fix-age...tion/u/21245488
     
    .
0 replies since 24/12/2017, 18:46   46 views
  Share  
.