anime ep ignoto naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvio C. Coppola
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei che mi dicesse un episodio naruto ignoto che pero non ho mai più rivisto da ita 1 credo essere naruto s1 221 ep o naruto serie 2 di 286 ep'



    mi sembra che sakura in una foresta e vittima di illusioni che si vede hinata piu cattiva e determinata alla fine vicino a un albero forse la ritrova la vera hinata
    sakura pensa al fatto come vittima di una illusione poi hinata va avvertire gli altri
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Prova con l’episodio 271: https://archive.forumcommunity.net/?t=60370568.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    vorrei che mi dicesse un episodio naruto ignoto che pero non ho mai più rivisto da ita 1



    mi sembra che sakura in una foresta e vittima di illusioni che si vede hinata piu determinata alla fine si vede pere un cristallo credo vicino a un albero forse la ritrova la vera hinata
    sakura pensa al fatto come vittima di una illusione poi hinata va avvertire gli altri
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (inaka @ 10/5/2018, 23:00) 
    mi sembra che sakura in una foresta e vittima di illusioni che si vede hinata piu determinata alla fine si vede pere un cristallo credo vicino a un albero forse la ritrova la vera hinata
    sakura pensa al fatto come vittima di una illusione poi hinata va avvertire gli altri

    Perché hai copincollato il post precedente?

    CITAZIONE (Salvio C. Coppola @ 3/1/2018, 22:50)
    mi sembra che sakura in una foresta e vittima di illusioni che si vede hinata piu cattiva e determinata alla fine vicino a un albero forse la ritrova la vera hinata
    sakura pensa al fatto come vittima di una illusione poi hinata va avvertire gli altri
     
    .
3 replies since 3/1/2018, 21:50   85 views
  Share  
.