Consigli Manga(?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :*asd:

    Cercavo qualche nuovo manga (no anime), sul genere fantasy e azione...
    Per capirci: simile a Tower of gods, tales of demons and gods, Fullmetal alchemist, Noragami, etc.
    Ma sono aperta anche a nuovi generi, l'importante è che non mi facciano venire il diabete :sbav:

    Grazie.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Potresti provare Berserk, Platinum end, Jagaaaaaan, Smokin'Parade, To you the immortal, Vanitas no carte. Di azione/fantasy ne traduco anch'io qualcuno, tipo Black Torch e Ayanashi, di cui ho postato il primo capitolo proprio oggi :)
     
    .
  3. Gramon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere Bungou Stray Dogs, Claymore e se resisti a scene molto crude anche Goblinslayer.

    Come ti ho già detto però il mio consiglio più spassionato è mettiti al passo con Tower of God.
     
    .
  4. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuøco™ @ 11/1/2018, 23:52) 
    Potresti provare Berserk, Platinum end, Jagaaaaaan, Smokin'Parade, To you the immortal, Vanitas no carte. Di azione/fantasy ne traduco anch'io qualcuno, tipo Black Torch e Ayanashi, di cui ho postato il primo capitolo proprio oggi :)

    Grazie!
    Per Ayanashi aspetterò, non inizio mai i manga con pochi capitoli pubblicati, sono troppo paziente :B):

    CITAZIONE (Gramon @ 12/1/2018, 00:00) 
    Prova a vedere Bungou Stray Dogs, Claymore e se resisti a scene molto crude anche Goblinslayer.

    Come ti ho già detto però il mio consiglio più spassionato è mettiti al passo con Tower of God.

    Si hai ragione, ma sono andata avanti, però questa cosa che si sono divisi tutti DI NUOVO mi mette l'ansia, ho la sensazione che stia per morire qualcuno :unsure:


    Grazie per i consigli comunque!
     
    .
  5. Gramon
        Like  
     
    .

    User deleted


    bho, chissà...
     
    .
  6. Marti.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stata 5 minuti a pensare se aprire o meno lo spoiler
    Basta, mi metto in pari, a che capitolo sei arrivato?
     
    .
5 replies since 11/1/2018, 22:35   109 views
  Share  
.