Titolo Personalizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    SKIN:Titolo Personalizzato.
    IMMAGINE: LINK e LINK
    EVENTUALE SFONDO: Utilizzare l'immagine per la creazione del titolo personalizzato.
    DIMENSIONI: Titolo Personalizzato.
    SCRITTA: Wallace Corporation.
    EFFETTI SCRITTA (opzionale): Qualcosa di carattere cyberpunk, ma non troppo particolare.
    EVENTUALI EFFETTI DA APPLICARE: A vostra scelta.


    Semplicemente creare un titolo personalizzato della stessa dimensione di quello che ho attualmente, utilizzando sia la seconda immagine che ho postato come logo e scritta (con la prima immagine dalla quale prendere solo come riferimento l'occhio da rendere come sottofondo al tutto), sia utilizzando soltanto il logo della seconda immagine e scrivendo il nome con il font sopra specificato (come sottofondo sempre l'occhio).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Wallace Corporation in stile cyberpunk... Ok... Ma vuoi la sovrapposizione delle immagini? (anche il logo intendo?)

    Esempio:

    Per la modifica alla scritta scegli qui:
    https://cooltext.com/

    Per le modifiche d'immagine mi devi dire come vuoi che venga esattamente...

    Edited by Campo™ - 1/2/2018, 07:21
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Sostanzialmente due versioni del titolo. Uno scrivendo "a mano" la scritta con un font cyberpunk (ma non eccessivo), utilizzando come sfondo l'occhio e soltanto il logo rosso (più marcato e non solo come sfondo). Seconda versione come sfondo sempre l'occhio e scritta e logo prese uguali dall'immagine del logo stesso così come sono. Quando dico sfondo dell'occhio intendo di usarlo per ricoprire la zona nera del mio attuale titolo personalizzato, il logo usarlo più o meno come quello presente nel mio titolo attuale e la scritta posizionarla più o meno dov'è quella attuale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Ok più o meno ho capito...

    Se vuoi puoi scegliere il font e personalizzarlo qui: https://cooltext.com/

    Dopodiché ti faccio prima una bozza poi il lavoro definitivo ;)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Facciamo cosi. Dato che il font non lo riesco a scegliere (non so quale potrebbe essere più adatto), usa direttamente la scritta presente nel logo rosso cosi com'è. Come sfondo l'occhio e come logo quello rosso (come già detto).
    In pratica soltanto una versione del titolo, l'altra la puoi tralasciare del tutto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Glome @ 1/2/2018, 09:56) 
    Facciamo cosi. Dato che il font non lo riesco a scegliere (non so quale potrebbe essere più adatto), usa direttamente la scritta presente nel logo rosso cosi com'è. Come sfondo l'occhio e come logo quello rosso (come già detto).
    In pratica soltanto una versione del titolo, l'altra la puoi tralasciare del tutto.

    Esempio:
    Phototastic_01_02_2018_9a003057_b2ae_4410_a2c1_b616aa54c064

    Ovviamente lo faccio meglio ma eh solo per darti una bozza di come verrebbe.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Ma la dimensione non sarà questa giusto? Mi deve entrare nel titolo personalizzato. Inoltre, il logo e la scritta non offuscati come l'occhio, semplicemente incollati sull'occhio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Phototastic_01_02_2018_64bd3835_d2cd_4555_9a2f_421430cb2ef4_1_
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    LINK

    Stessa forma e dimensione di questa. La scritta non offuscata, ma parte fondamentale del tutto (quindi non la rimpicciolire dentro l'occhio). L'ordine delle cose deve essere: al posto del logo rosso più a sinistra del link che ho postato ora, il logo rosso a tre linee; al posto di WA Leaders, Wallace Corporation; al posto dello sfondo nero, l'occhio.
     
    .
8 replies since 31/1/2018, 19:27   132 views
  Share  
.