Come si dimentica un amore ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Allora scrivo qui perché ho proprio bisogno di consigli perche non so più che fare .
    In seconda media mi innamorai di un mio compagno di classe , però diciamo che questo compagno era il tipo di ragazzo che ogni settimana aveva la ragazza nuova e che le ragazze con cui stava erano sempre le solite belle da sbavare .
    Adesso faccio il primo superiore nonostante questo sono ancora innamorata di lui che inoltre sta nella mia stessa scuola solo in una classe diversa .
    Sono consapevole che comunque andrà non gli potrò mai piacere essendo io una ragazza come dire ...... Abbastanza ordinaria ( il suo opposto diciamo ) ed proprio per questo non gli ho mai confessato che mi piace
    So di doverlo dimenticare ma non so come ........
    C'è per caso qualcuno che si è mai trovato nella mia situazione è che ha dei consigli da darmi ?
    Grazie in anticipo
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    Mah guarda, ti direi di dirgli ciò che provi. Per quanto non si possa parlare di amore, ma vabbè. Ricevere un no ti libererebbe comunque dal peso ma soprattutto ricorda che un fallimento è meglio di un rimpianto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    AHAHHAHAHA sul fatto che un fallimento è meglio di un rimpianto hai ragione infatti ho veramente tanti rimpianti
    Ti do ragione anche sul fatto che in effetti non credo che quello che provo sia proprio vero amore ( ma vabbo ho 15 anni quindi ) ma è proprio per questo che voglio dimenticare così poi potrò conoscere una persona ( magari più in là ) che mi capirà veramente
    Ps lo so che sto un po' a scocciare 😂😂scusatemi ma a questa storia ci tengo perché comunque va avanti da 3 anni 😅

    Edited by Shika_13 - 5/6/2018, 13:47
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    756

    Status
    Anonymous
    Non ascoltare mai i consigli Mihawk97!

    A parte gli scherzi, hai scritto che vorresti dimenticarti di lui così da poter trovare qualcun'altro, ma magari succederà il contrario è troverai qualcuno che ti farà scordare di lui.

    Io stavo in fissa con una dal tempo delle elementari, e ancora oggi, quando mi capita di tornare single, di tanto in tanto ci penso...non è per forza qualcosa di negativo, a meno che non diventi una ossessione che ti rovina le tue altre relazioni :sisi:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Ahahahhaha no perché ahahahh accetto volentieri i consigli di tutti ahahahah
    Ma a parte questo spero veramente di incontrare qualcuno giusto per me
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    756

    Status
    Anonymous
    Ma tu non sai quante relazioni sono finite a causa dei suoi consigli!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Ahahahhahahahahahahah ma no dai ahahahahah
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Omg...come sei giovane! Potrei essere tua madre :omg:
    Va beh, a parte questo hai raccontato quasi la stessa cosa che successe a me ai tuoi anni... Ora lui è mio marito :D

    Ergo, se ancora ti piace buttati: se sarà un "no" tranquilla che lo scordi più facilmente, ma se sarà un "si"... :heart:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Ahahahahahah penso che comunque per me sia ancora presto ecco perché vado sul sicuro
    Però se un giorno avrò abbastanza coraggio vado e glielo dico ahahah grazie per i consigli ahah
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Va beh mica devi sposartelo subito XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Ahahahhaha vero ahahha
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Se vuoi toglierti un peso, diglielo. Meglio provarci e pentirsi, che pentirsi di non averci provato. Su mia esperienza, perché per colpa della mia timidezza ho perso molte occasioni di ragazze che mi stavano dietro. Lui è un ragazzo che gli piace divertirsi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Già non so come cavolo ho fatto a innamorarmi di uno che cambia ragazza ogni settimana
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    465
    Location
    Nei miei mondi

    Status
    Anonymous
    Allora qui cambia un po'. Se ti piace divertirti con lui, vai. Se tu vuoi una relazione seria, lascialo perdere. Non cambierà idea e non si innamorerà di te e tu ci soffrirai. Sta a te scegliere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    le lacrime sono il modo in cui parlano i nostri occhi quando le labbra non possono esprime il dolore che proviamo

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,041
    Location
    Dal villaggio della foglia *.*

    Status
    Offline
    Al contrario suo io voglio una cosa seria ma tanto non credo che all 'età che ciò adesso potrò trovare qualcuno serio serio quindi ho deciso di provare a dimenticarmi di lui e di restare single fino al momento giusto ^_^
     
    .
17 replies since 4/6/2018, 23:07   3904 views
  Share  
.