Hunter x Hunter 388 ITA

Deliberazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    109

    Status
    Offline

    Hunter x Hunter 388 ITA


    Titolo Capitolo: Deliberazione
    Data di Uscita: Novembre 2018


    italyc Download (Available)
    italyc Read Online (Available)
    Read Scan Eng (Available)



    Si ringrazia HxH Fan per le Scan ITA
    Prossimo: Hunter x Hunter 388


    plus Registrati post_comment Segnalazione Link Non Funzionanti user_comment Info & Supporto Hunter x Hunter Manga
     
    .
  2. Gramon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav:
     
    .
  3. Lattuga
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sara' forse la serie di STOP & GO che ha fatto Togashi, ma io questa saga della Kakin Family l'ho dovuta rileggere 3 volte.
    Oggi con questo ultimo capitolo, ho capito una cosa : che non ho capito un cazzo e me la devo rileggere ancora.
    Porca la miseria, la mole di dialoghi ed informazioni con cui ci sta bombardando e' impressionante, a volte mi chiedo se si ricordi cosa scrive e spero non finisca per tirare qualche strafalcione { se non lo ha gia' fatto ahahha }.

    Comunque vorrei che il manga si spostasse di nuovo su Gon e Gin[per curiosita'], non so voi, ma a me : per quanto ammetto mi faccia sempre sussultare leggere che ad ogni capitolo sbuchi fuori qualche nuova e bizzarra tecnica nen piu' potente che mai, allo stesso tempo mi fa storcere il naso pensare che una delle ultime saghe { quella delle Formichimera } che aveva alzato " si pensava momentaneamente [ che in teoria era il bello ] " l'asticella del fattore wooow e troppo OP, ora sembra essere la normalita'.
    Mi piacerebbe tornare come nella saga di Green Island dove si cercava di "costruire" una crescita del personaggio, per quanto riguarda l'analisi e le tecniche nen.
    Non questo pastrocchio dove la gente che fino 1 giorno prima non sapeva pulirsi il culo, il giorno dopo e' dio in terra con un QI di 260. Mah speriamo bene non diventi Naruto 2.. se no scaturirebbe nel banale.

    Gon Punch

    Edited by Lattuga - 15/11/2018, 02:00
     
    .
2 replies since 13/11/2018, 13:52   75 views
  Share  
.