Link non funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    Salve, volevo sapere: il link per "Digimon Adeventure", il primo film, verrà mai aggiornato nuovamente? Sia Ita che Sub-Ita mancano :(

    Sono arrivato in questo sito proprio c'è tutto sui Digimon, ma manca proprio questo :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    insubro 46 alias druido46

    Group
    WA Club
    Posts
    148
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao SoldierNick, io ti consiglio (poi fai quello che desideri), quando non trovi ciò che cerchi, oppure hai difficoltà a scaricare, di cercare in altri siti e/o forum.
    In AnimeWorld digitando solo "Digimon", ti appare una lista con i vari titoli, in questo forum poi hai la possibilità di scaricarli direttamente senza giri particolari.
    Prova ad iscriverti e abilitarti, vedrai che in AnimeWorld troverai di tutto.
    Ciao e divertiti. :fireim: :gowago: :lovepat: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    2
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    Ho cercato ma sul sito che dici c'è solo Digimon Tri, ma forse stiamo stiamo parlando di due siti diversi, chi lo sa!
    Se puoi inviami il link del tuo sito con un pm. ^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    insubro 46 alias druido46

    Group
    WA Club
    Posts
    148
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ti invio URL: www.animeworld.tv/
    Digitando "Digimon" e dando invio nella ricerca mi appare: Digimon Adventure tri. 1: Saikai, Digimon Adventure tri. 2: Ketsui, Digimon Adventure tri. 3: Kokuhaku,
    Digimon Adventure tri. 4: Soushitsu, Digimon Adventure tri. 5: Kyousei, Digimon Adventure tri. 6: Bokura no Mirai
    Tutti Movie sub ita, se questi non sono di tua pertinenza, non so come aiutarti di più.
    Ciao!! :fireim: :gowago: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
3 replies since 18/7/2019, 13:46   79 views
  Share  
.