Posts written by sunshine.

  1. .
    Riporto a nuova luce questa discussione.

    Non sono vegana, né vegetariana, né fruttariana... mangio carne e pesce e non ho mai pensato di non farlo. Sincermente penso che i vegani e compagnia bella siano tali solo perché vogliono farsi problemi. In caso di carestie/guerre/carenza di cibo, non penso che nessuno si farebbe problemi a mangiare una bella salsiccia succulenta. La società in cui viviamo non è abbastanza piena di problemi "seri" e "toccanti", e devono farsene altri... è solo per fare i moralisti.
    Tutte le teorie sul fatto che la carne inquini il corpo umano, che non siamo fatti per mangiare esseri viventi, sono delle grandissime cavolate, oltretutto visto che le bistecche si mangiano dai tempi dei primitivi (u.u i Flintstones, insegnano), ; D il fatto che non ci siamo estinti vorrà pur dire qualcosa.

    Poi pace, ho amici vegani, se loro non tentano di convertire me, io non rompo le palle, che ognuno si nutra come preferisce.

    Edited by sunshine. - 17/6/2014, 12:18
  2. .
    o.o ma non si studia più Victor Hugo? bha.
  3. .
    CITAZIONE (Dasy @ 14/6/2014, 13:20) 
    Anche il gobbo di notre dame è immensamente triste rispetto alla favola targata disney che è a lieto fine...

    XD vabbè quello del gobbo di notre dame lo conoscono tutti come finale...
  4. .
    : D mi piace la pelle chiara, sono praticamente bianco latte u,u
  5. .
    CITAZIONE ($imø @ 13/6/2014, 16:32) 
    Beh, la Disney li ha adattati - chiaramente - per un pubblico di giovanissimi...ovvio che i finali originali erano troppo cruenti.

    *Fa finta di niente e annuisce* *non guarda ancora i Disney NO*


    Sentirsi giovane dentro a parte (<3), come Katniss non sapevo che Jane esistesse davvero *-*, e conoscevo quella della Bella Addormentata in un altro modo ancora: Il principe non riesce a svegliare la principessa e la stupra, e a quel punto nascono i bambini. Però mi mancava la faccenda della madre orca : D
    Biancaneve che non è un dolce agnellino, ma si vendica, mi piace *-*


    Certo che alcune fiabe sono così vecchie che è impossibile conoscerne la versione originale, però molto interessante *-* bel post m'è piaciuto un sacco!
  6. .
    CITAZIONE (Kira-dn @ 13/6/2014, 12:57) 
    Ok, stanotte ho letto il primo volume, e devo ammettere che mi aspettavo di molto peggio. Ci sono alcune cose positive e altre negative, è un romanzo discreto a mio avviso, l'ho letto con piacere, nonostante i difetti.

    Sarà che avevo aspettative abbastanza alte. Comunque sono abbastanza d'accordo con i lati positivi, che però non riescono a risollevare la lettura... almeno per quanto mi riguarda.

    Il paragone con quell'altra "saga-perla" l'ho spiegato... non era riferito al contenuto, ma al fatto che i bimbiminchia riescono a trascinare in basso molte cose... questa saga è scritta con un linguaggio talmente semplice da attirare perfino loro, e mutare un bel messaggio in "Ooooh Katniss... ooooh quant'è figo Peeta... si ma Gale è meglio". U___U
  7. .
    "La punteggiatura: questa sconosciuta".


    : D benvenuto.
  8. .
    CITAZIONE (Saccotto @ 4/6/2014, 22:41) 
    Anch'io ne avevo sentito parlare bene ma se è come i film non è questo granché... Comunque mi hai messo curiosità, adesso lo comincio :)

    tanto l'edizione non rilegata costa poco, prima di giudicare si deve leggere : D
  9. .
  10. .
    tre u.u (dai... di' stella...)
  11. .
    XD sono donna, quello che dici è opinionabile e si va OT.
  12. .
    CITAZIONE
    una sessione di 100 addominali al giorno è + che necessaria per rimanere con 1 fisico decente, la corsa è noiosa almeno che nn parli con qualcuno ma dopo 1 po diventa stancante , perdi fiato e smetti di parlare , ovvero noiosa e poi non trovo tutto quel divertimento nel cambiare percorso, andare sempre dritto o fare qualche giro non mi cambia la vita , anzi..

    XD non ho detto che non è necessaria, io ne faccio sei serie da 110 al giorno, e non è che siano questa gran cosa.
    Comunque pace, XD non a tutti divertono le stesse cose.
  13. .
    CITAZIONE
    guarda io la prima volta che feci li addominali feci una serie da 30 , poi nel giro di 1 settimana e anche ora faccio tranquillamente 100 senza sforzarmi, la corsa è noiosa siccome anche se ti alleni per 1 minuto al giorno in una settimana non corri 10km , ed è questo che mi annoia, poi io sono pigro vabbè.

    100 addominali non sono tantissimi eh XD, soprattutto se ne fai una sola serie. La corsa diventa divertente nel momento in cui cambi percorso o hai una motivazione... o che ne so la fai con qualcuno, comunque si... in una settimana non diventi un maratoneta professionista.
  14. .
    CITAZIONE (_»Säï™ @ 10/6/2014, 13:34) 
    Mah... a me piace la saga paranormal activity, ma non a tutti gusta. Seguendo i vari film il "puzzle" della storia esce. E' molto bella a parer mio, ma da quanto vedo non piace a nessuno. :(

    XD lol uno dei pochi che non ho visto, mia sorella lo recensì con un "Mah... non faceva paura", e ho evitato. Ho letto in giro che la versione trasmessa in America è più paurosa rispetto a quella che hanno trasmesso nelle sale italiane (non so se sia una balla o no XD). Proverò e ti dirò se meriti frustate per il cattivo conisiglio o no <3 XD
  15. .
    CITAZIONE (jtj @ 9/6/2014, 13:57) 
    gli addominali sono facili da fare , io ho piu' problemi a correre per tanto tempo

    XD eh il segreto è aumentare piano piano i metri, o i giri di corsa, poi viene naturale, è questione d'allenamento, come qualsiasi cosa.
296 replies since 17/7/2013
.