Peter Sagan e il furto d'identità

Peter Sagan e il furto d'identità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Peter Sagan e il furto d'identità


    Secondo quanto riportato sul profilo di Sagan su Twitter emergerebbe un dissidio tra il giovane slovacco e lo staff medico del team. Ma il corridore nega tutto e parla di furto di identità

    Peter Sagan, talentuoso corridore di Liquigas Sport, nega con forza le dichiarazioni riportate da un profilo creato a suo nome sul social network Twitter. Secondo quanto riportato sulla pagina "petersagannews" emergerebbe un dissidio tra il giovane slovacco e lo staff medico del team.

    "Mi trovo al centro di un caso di furto di identità. Il profilo "petersagannews" non mi appartiene e non è gestito da nessuna persona di mia fiducia. Vorrei dichiarare in maniera chiara e inequivocabile che non esiste alcun problema tra il sottoscritto e lo staff medico della squadra. La mia fiducia nel dottor Roberto Corsetti, nel dottor Emilio Magni e nel dottor Antonio Angelucci è fortissima. Quanto riportato su Twitter è totalmente falso: non ho mai rilasciato dichiarazioni a riguardo e le parole emerse sono solo il frutto di un'invenzione di uno sconosciuto. Io mi sento bene, ho recuperato le forze dopo una stagione impegnativa e ora sono pronto a ricominciare".

    Sagan dichiara infine che si è personalmente attivato affinché il profilo venga chiuso al più presto.
     
    .
0 replies since 29/11/2010, 15:18   23 views
  Share  
.