Poker, la partita più lunga mai giocata

Poker, la partita più lunga mai giocata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Poker, la partita più lunga mai giocata


    In Nuova Zelanda si è giocata una partita da record, lunga 117 ore.

    Prima c'era Zimbler (78 ore), poi arrivò Phil Laak (115 ore), adesso è la volta di due giocatori neozelandesi che hanno giocato a poker per 117 ore ininterrottamente stabilendo il nuovo record mondiale di durata - si legge su pokeritaliaweb.org - migliorando quello centrato dal "Unabomber" Laak nel Prima c'era Zimbler (78 ore), poi arrivò Phil Laak (115 ore), adesso è la volta di due giocatori neozelandesi che hanno giocato a poker per 117 ore ininterrottamente stabilendo il nuovo record mondiale di durata - si legge su pokeritaliaweb.org - migliorando quello centrato dal "Unabomber" Laak nello scorso giugno. Il tentativo di World Record è stato organizzato dalla NZ Poker Tour che ha organizzato questo torneo-maratona nel quale sperava di accogliere almeno 50 giocatori.

    Solo otto concorrenti si sono presentati ai nastri di partenza, e soltanto due di loro, Christie Teki-Reu, poi vincitore del torneo, e una persona conosciuta solo col nickname di "Chopper", sono riusciti a fare meglio di Laak. La struttura del torneo era stata pensata per favorire una prestazione a lungo termine: buy in basso da 20$ (poi destinati in beneficenza) e rebuys illimitati con livelli di bui fissi.

    Nella lunga maratona del poker, ai concorrenti è stata concessa una pausa di cinque minuti ogni ora e in via eccezionale, si è potuto portare cibi e bevande al tavolo, purché non interferissero con il gioco. Un'impresa non alla portata di tutti: vedi il primo giocatore a ritirarsi, che ha vaneggiato sul fatto che il tetto perdesse acqua sul tavolo, in preda ad una vera allucinazione dovuta alla privazione di sonno.
     
    .
0 replies since 3/12/2010, 20:56   39 views
  Share  
.