Il Gallo batte il Beli, Kobe torna a vincere

Il Gallo batte il Beli, Kobe torna a vincere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Il Gallo batte il Beli, Kobe torna a vincere


    New York supera New Orleans con una grande prestazione di Stoudemire (doppia doppia), i Lakers schiacciano Sacramento dopo quattro sconfitte di fila. Ottima prestazione di Bargnani, prima doppia doppia stagionale, nel successo di Toronto su Oklahoma City...

    New Orleans-New York 92-100

    Ottavo successo nelle ultime nove partite per i Knicks di Danilo Gallinari che vincono a New Orleans con un rotondo 100-92. Un risultato importante e significativo questo per New York che passa lì dove gli Hornets erano caduti una sola volta nel corso di questa stagione. Superlativo Stoudemire, doppia doppia da 34 punti e 10 rimbalzi, che fa il protagonista nel terzo quarto: 16 punti e New Orleans al tappeto. Tredici invece i punti realizzati dal Gallo, apparso in leggera flessione rispetto alle ultime gare, ma che comunque vince il derby personale con Belinelli (9 punti).

    Toronto-Oklahoma City 111-99

    Senza Kevin Durant, che salta la seconda partita di fila a causa del problema al ginocchio sinistro, Oklahoma City è davvero poca cosa. I Thunder sono schiacciati all'Air Canada Centre di Toronto dai Raptors di Andrea Bargnani. L'italiano è decisivo nella vittoria dei suoi grazie alla doppia doppia, la prima di questa stagione, da 26 punti e 12 rimbalzi. Altrettanto decisivi per Toronto sono Leandro Barbosa, season-high con 22 punti e i 15 di Calderon. Per i Raptors si tratta della sesta vittoria nelle ultime otto partite.

    Boston-Chicago 104-92

    La sfida del Boston Garden fra i Celtics e Chicago era stata resa frizzante dalle polemiche derivate da alcune non simpaticissime dichiarazioni di Noah all'indirizzo di Garnett. "Ognuno ha la sua opinione - spiega il centro di Boston tagliando subito la polemiche - io non voglio sicuramente entrare nel merito della vicenda". La partita, giustamente, è un'altra cosa: e a parte alcuni "incontri ravvicinati" al limite del lecito i due non si sono calcolati più di tanto. La sfida ha poca storia, con i Celtics subito avanti nel primo quarto e che - dopo il ritorno dei Bulls nel secondo periodo - accelerano nuovamente dopo l'intervallo lungo. E non saranno mai più ripresi. Decisivo proprio KG (doppia doppia con 20 punti e 17 rimbalzi, season-high), ma fondamentale come sempre anche l'apporto di Rondo (12 punti e 19 assist), Paul Pierce (18) e Allen (14). Chicago prova a sorridere con i 20 punti e gli otto assist del solito Derrick Rose, ma è troppo poco. E per Boston arriva la sesta vittoria di fila.

    L.A.Lakers-Sacramento 113-80

    Dopo quattro sconfitte consecutive, i Los Angeles Lakers tornano finalmente alla vittoria passeggiando sul parquet di casa su Sacramento. La partita non è mai in discussione con Kobe Bryant che spadroneggia al tiro (saranno 22 i suoi punti complessivi) e Pau Gasol, che gioca nonostante un piccolo problema al polpaccio, che fa come sentire la sua presenza nell'area pitturata. Buona prestazione di Lamar Odom, 16 punti e sette rimbalzi. "Finalmente abbiamo interrotto la striscia negativa - dice Bryant a fine partita - ci voleva proprio". Anche coach Phil Jackson è soddisfatto, e si dice per nulla preoccupato per le quattro sconfitte di fila: "E' un momento della stagione particolare, la cosa importante era tornare a vincere in fretta. L'abbiamo fatto, e ora diamoci da fare" .

    Ecco i risultati di tutte le altre partite giocate nella notte:

    Washington-Portland 83-79;

    Charlotte-New Jersey 91-84;

    Atlanta-Philadelphia 93-88;

    Detroit-Orlando 91-104;

    Memphis-Houston 111-127;

    San Antonio-Minnesota 107-101;

    Denver-L.A.Clippers 109-104;

    Phoenix-Indiana 105-97;

    Utah-Dallas 81-93.
     
    .
0 replies since 4/12/2010, 12:33   11 views
  Share  
.