Miami mette la quarta grazie ai "tre"

Miami mette la quarta grazie ai "tre"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Miami mette la quarta grazie ai "tre"


    Gli Heat stendono Atlanta con Bosh, Wade e James protagonisti assoluti (89-77 il risultato finale). Dallas centra il nono successo di fila andando a vincere a Sacramento con un ottimo Dirk Nowitzki

    Un sabato sera da urlo nella NBA, soprattutto se si parla di Miami e di Dallas.

    MIAMI HEAT-ATLANTA HAWKS 89-77

    Questa sì che è una serata da "big three".Miami centra il quarto successo di fila battendo Atlanta con quello che è anche il risultato migliore della stagione. Tutto merito delle tre stelle, che fanno davvero una gran partita. Chris Bosh è il top-scorer con 27 punti e 10 rimbalzi. Dwyane Wade si ferma a quota 26 (con 10 rimbalzi e 3 assist), mentre LeBron James non va oltre i 22 con 4 assist e 7 rimbalzi. Una partita il cui esito è stato messo in discussione soltanto nel terzo quarto, quando Atlanta ha provato la rimonta e da un -14 è arrivata a -2. Al momento decisivo, però, Miami ha tirato fuori le unghie ed è andata a trionfare.

    "Ci troviamo decisamente meglio - ha detto Wade a fine gara - e non mi riferisco soltanto a quello che facciamo sul parquet. Iniziamo a intenderci negli spogliatoi e adesso ci capiamo molto più di prima. Sono cose che fanno una grande differenza". Lo hanno visto gli Hawks.

    SACRAMENTO KINGS-DALLAS MAVERICKS 103-105

    L'unico successo esterno del sabato sera è quello della squadra probabilmente più in forma della NBA. Dallas centra quella che è infatti la nona vittoria consecutiva. Il mattatore è come sempre Dirk Nowitzki, che chiude con 25 punti, 5 rimbalzi e 5 assist. Ma ottima è anche la prova di Jason Terry (23 punti per lui).

    Decisiva è la fase finale del match, quando Dallas fa registrare un 15-4 negli ultimi cinque minuti e mezzo della partita. Il record stagionale dei Mavericks sale a 8-1 in trasferta e 16-4 nel complesso.

    Gli altri risultati: Philadelphia-Charlotte 109-91, Chicago-Houston 119-116 (OT), Minnesota-Cleveland 129-95 e Milwaukee-Orlando 96-85
     
    .
0 replies since 5/12/2010, 12:56   5 views
  Share  
.