Woods, la beffa arriva nel finale

Woods, la beffa arriva nel finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Woods, la beffa arriva nel finale


    Al Chevron World Classic, l'americano si arrende alla buca di spareggio al nord-irlandese Greame McDowell

    Niente da fare per Tiger Woods. Il campionissimo statunitense si vede beffare al playoff da Graeme McDowell e dice così addio ai suoi sogni di vittoria. Gli manca un torneo addirittura dall'Australian Masters, dove si impose nel novembre del 2009, e - a giudicare da quello che si è visto a Thousand Oaks, in California, bisognerà attendere ancora un po'.

    Lo Chevron World Classic, torneo non inserito nel calendario del PGA Tour ma comunque appuntamento tradizionale di fine stagione, sembrava disegnato su misura per lui: davanti nel corso delle prime tre tornate, Woods si è fatto raggiungere e superare al fotofinish dal nord-irlandese che gli ha recuperato lo svantaggio e lo ha costretto alla buca supplementare.

    Qui la ritrovata abitudine ai grandi palcoscenici di Woods è venuta meno e a fare la voce grossa è stato allora Greame McDowell che sale con questo successo al settimo posto nel ranking mondiale.

    Per Woods, invece, si tratta della prima sconfitta della carriera in un torneo dove nell'ultimo giro si era presentato con tre o più colpi di vantaggio. Va da sé che qualcosa, nella testa del campione americano, ancora non vada...
     
    .
0 replies since 6/12/2010, 15:11   5 views
  Share  
.