Storico successo firmato Aironi

Storico successo firmato Aironi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Storico successo firmato Aironi


    A cadere allo Zaffanella è il Biarritz vice campione d'Europa in carica. Successo storico per i Montepaschi Aironi

    I Montepaschi Aironi conquistano uno storico successo nel terzo turno della fase a gironi di Heineken Cup.

    A cadere allo "Zaffanella" per 28-27 è infatti il Biarritz vice campione d'Europa in carica. E non è che i transalpini abbiano sottovalutato l'impegno, visto che Rodriguez ha schierato di fatto la formazione migliore...

    Partita dalle mille emozioni e dai tanti rovesciamenti di fronte, con gli Aironi capaci di rimontare dal 3-12 con cui dopo un quarto d'ora i baschi sembravano aver già archiviato la pratica. La meta di Marshall e il piede di Tebaldi hanno invece riavvicinato i neroargento, grandi poi nel reagire nuovamente alla meta in avvio di ripresa di Balshaw.

    La splendida azione corale che ha portato alla meta di Toniolatti e la determinazione nella meta di Pratichetti, con un'azione di sfondamento degna di un avanti di peso, hanno dimostrato al Biarritz che gli Aironi non avrebbero mollato fino alla fine. E così è stato.

    Il piazzato di Yachvili al 32' ha riportato avanti i baschi, Traille ha provato il drop della sicurezza senza centrare i pali. Il drop lo ha messo a segno, invece, un altro francese, Julien Laharrague, che però veste la maglia degli Aironi. Il suo sinistro preciso al termine di una lunga azione ha fatto esplodere lo Zaffanella.
     
    .
0 replies since 11/12/2010, 20:08   25 views
  Share  
.