Monza piega una Latina sfiancata

Monza piega una Latina sfiancata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Monza piega una Latina sfiancata


    Viaggio di 24 ore per i pontini a causa della neve: la squadra di Medei è rimasta bloccata in autostrada a causa della neve

    Si chiude con una netta vittoria per Monza l'anticipo della 10a giornata di serie A1. Evitare la sconfitta per 3-0 per i ragazzi di Giampaolo Medei era abbastanza difficile: la squadra pontina è infatti rimasta bloccata sulla strada con il suo pullman a causa della neve ed è riuscita a raggiungere il capoluogo brianzolo solo dopo 24 estenuanti ore di viaggio. Nonostante ciò, Latina fa comunque il suo dovere, lotta e i parziali lo dimostrano: 25-20, 25-22, 25-23. Il migliore dell'incontro è Sean Rooney, che realizza 16 punti con una percentuale d'attacco del 57%. L'MVP, però, è il libero Jean-Francois Exiga, una certezza in seconda linea con l'80% di positività.

    “Si tratta di una vittoria piuttosto netta nel punteggio - dice Daniele Sottile dell'Andreoli Latina - ma l’andamento dei set è stato sempre molto equilibrato. Hanno vinto per poche occasioni: sono stati sicuramente bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto a disposizione e a contrattaccare. Credo sia stata lì la differenza”.

    “Oggi abbiamo davvero giocato come una squadra - replica Konstantin Shumov dell'Acqua Paradiso Monza Brianza - Abbiamo avuto qualche momento di blackout, ma l’abbiamo superato e penso proprio che ci siamo meritati la vittoria. Siamo soddisfatti di questo risultato, e certamente la nostra forza in questo momento sta nel team. Abbiamo davanti a noi ancora tre partite nel girone d’andata e faremo del nostro meglio per continuare la striscia positiva”.
     
    .
0 replies since 18/12/2010, 20:14   11 views
  Share  
.