Romoli trionfa a Malta nel Prince Tour

Romoli trionfa a Malta nel Prince Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,061
    Location
    palermo

    Status
    Offline

    Romoli trionfa a Malta nel Prince Tour


    Bella vittoria del primo torneo ufficiale patrocinato da Princebetter; 160 i player presenti per 100mila euro complessivi di montepremi garantito. Due le donne presenti al tavolo finale. Per Romoli è una vittoria da 25mila euro

    Bella affermazione di Marco Romoli, giovanissimo player ternano, nel primo appuntamento assoluto del Prince Poker Tour, torneo dal montepremi garantito di 100mila euro ospitato patrocinato da Princebetter e ospitato dal Casino maltese di Portomaso

    Nel corso dell'heads up decisivo Romoli ha battuto il più esperto e collaudato Riccardo Mazzitelli. Una vittoria che consente a Romoli un Natale decisamente di alto livello grazie al suo payour di 25mila euro. Non male anche il cash di Mazzitelli 17mila euro tondi.

    Il torneo è stato decisamente di alto livello e conferma anche il circuito Prince Poker Tour, patrocinato da Princebet.it, come una valida alternativa ai già moltissimi tornei live che sono ormai da tempo ospitati dai Casinò più vicini e per questo affollatissimi dai player italiani.

    "Siamo estremamente soddisfatti - dice il direttore di Princebet Vincenzo Ruta - e ringraziamo di cuore tutti i collaboratori del Prince Poker Tour, da Domenico Licandro ad Antonio Filocamo, i dealers, i direttori di sala e tutti quelli che hanno collaborato alla riuscita dell'evento che, nonostante il maltempo e la contemporaneità di tanti eventi importanti, è stato un successo".

    Circa 160 i players ai tavoli con qualche personaggio d'eccezione come Filippo Bisciglia, ma anche Steven Van Zadelhoff che in carriera ha vinto circa 1 milione di dollari ed è un pro affermato e di lungo corso. Due le donne al tavolo finale, Alessandra Cravero (quarta, 9300€) e Anna Colley (sesta, 5500€).

    C'era anche la bellissima Cecilia Rodriguez a fare da madrina dell’evento "che sarà solo il primo di una lunga serie di eventi e novità per tutti i nostri players live e on-line" promette Vincenzo Ruta.
     
    .
0 replies since 20/12/2010, 15:14   45 views
  Share  
.