Grande fratello 11: Davide Baroncini parla male di Rosa"Faceva uscire il peggio di me"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachico91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente un'esclusiva per Erin: per la prima volta Baroncini cucina per una donna!


    image



    Davide prepara uno spuntino notturno alla sua dolce metà, dicendole: "Io non avevo cucinato mai per nessuno?, contento di avere finalmente trovato per Erinela un'esclusiva. I due piccioncini si scambiano promesse d'amore, si baciano e si abbracciano. La bolognese ammette di trovare Davide un bel ragazzo, ma un po' meno rispetto a Clivio. La ragazza poi chiede a Baroncini informazioni riguardo la sua storia con Rosa. Al catanese non sembra vero di poter parlare male della sua ex ragazza: "Lei era sguaiata, mi offendeva, gridava, era troppo teatrale, ogni volta faceva una sceneggiata. Si reprimeva per piacermi, ma io capivo che non era spontanea. Faceva uscire il peggio di me". Davide sottolinea di non aver mai sentito Rosa vicina durante i litigi che nascevano in Casa con altri inquilini. Il siciliano racconta anche l'incontro avuto con Agostino e ribadisce di non avere più nulla da condividere con la napoletana: "Io non ho sbagliato a chiudere la cosa, ma a cominciarla. Poi sei entrata tu e mi hai fatto un effetto calamita".

    Baroncini dice ad Erinela di sentirsi di piacerle, come ha semrpe desiderato da parte di una donna. I due fidanzatini vanno poi a lavare i piatti e il catanese chiede alla ragazza quanto le piaccia Clivio. Erin lo tranquillizza, dicendogli che il modello non aveva carattere. Davide commenta il suo ex compagno di Casa: "Era intelligente, ma alienato da tutti, sembrava vivesse dentro ad una palla di cristallo. Non flirtava con nessuno perché diceva che voleva solo le top model. Era un po' vuoto". I due piccioncini si spostano in camera da letto, dove si lasciano andare ad altre effusioni d'amore.

     
    .
0 replies since 26/1/2011, 21:04   41 views
  Share  
.