Anderson Silva vs. Vitor Belfort: A Tale of Two Careers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anderson Silva vs. Vitor Belfort: A Tale of Two Careers

    Quando Anderson Silva e Vitor Belfort guanti toccare il 5 febbraio, che segnerà il passaggio di due traiettorie di carriera assai differenti.

    Uno era un prodigio adolescente che si è assunta l'onere di grandi aspettative e, a volte si è sgretolata sotto di loro. L'altro non è mai stato pre-determinato in giovane età per essere il miglior combattente del mondo, ma ha continuato a farlo comunque.

    Vitor Belfort è "The Phenom". Aveva 19 anni quando fece il suo debutto nella UFC, e fu subito considerata un world-beater, la risposta di MMA a Mike Tyson. La sua carriera è stato su e giù da allora. Ha vinto due titoli UFC in due classi di peso, e adesso sta lottando per il suo terzo con un peso di terzi. La sua bobina evidenziare è uno dei più impressionanti in questo sport.

    Tuttavia, la sua carriera è in gran parte vista come una delusione. Egli non fu in grado di difendere il suo titolo dei pesi massimi UFC luce anche una sola volta dopo aver vinto a causa di un arresto medico. Ha un record di perdere contro i soli due combattenti ha combattuto più di una volta (Randy Couture, Alistair Overeem), e ha rimbalzato tra le promozioni e le classi di peso in cerca di un successo duraturo.

    Dopo una perdita decisione vicino a Tito Ortiz nel 2005, Belfort è stato tagliato dalla UFC ed ha continuato a registrare risultati misti combattimento in Giappone. Nel 2008, nel tentativo di ravvivare la sua carriera, si è mosso verso il basso per medi e ha trovato successo immediato. I suoi primi due scontri a £ 185 sono state vittorie KO, e il suo fan dichiarato ancora una volta che il "vecchio Vito" è tornato.
    Il migliore Vitor Belfort Highlight

    Ha poi fatto un ritorno trionfale per l'UFC con un TKO primo turno delle ex campione Rich Franklin. Questa vittoria gli valse un colpo a cinghia pesi medi Anderson Silva.

    Anderson Silva è commercializzato dalla UFC come il miglior combattente libbra-per-pound al mondo. Ha vinto 12 combattimenti dritto dalla firma con l'UFC e ha completamente dominato i media divisione.

    Tuttavia, Silva non è mai stato preordinato per dominare questo sport. Dopo aver lasciato la squadra Chute Boxe, è stato abbandonato dalla promozione Pride Fighting Championship. Non è chiaro esattamente cosa sia successo, ma l'orgoglio ovviamente non lo vedono come una superstar futuro e posto un valore più alto sulle sue relazioni con Wanderlei Silva e il suo erede apparente, Mauricio "Shogun" Rua.

    Dopo essere sceso di Pride, Silva ha combattuto in diverse promozioni prima di trovare una casa in Octagon. Nel suo debutto in UFC, ha atterrato ogni sciopero che ha gettato e messo fuori Chris Leben 49 secondi al primo turno. Il suo prossimo combattimento è stato per il titolo, e Silva mostrato una devastante Muay Thai in un altro clinch primo turno KO vincere. Ha difeso con successo il suo titolo sette volte da allora, oltre a sondare il terreno a 205 £ in due occasioni.

    Ma i fuochi d'artificio Muay Thai sono state raffreddamento. Egli ha mostrato una strana riluttanza a impegnarsi contro Leites Thales e Demian Maia. E la sua ultima lotta contro Chael Sonnen è stato il più duro della sua carriera. Silva tirato fuori uno quinti vittoria presentazione turno dopo aver perso i primi quattro turni.
    89713815_crop_340x234 Kopaloff Jon / Getty Images

    Silva avrà bisogno della sua abilità di Muay Thai di essere il più nitido possibile quando entra nella gabbia questo Sabato, perché Belfort è il miglior attaccante che ha mai affrontato. Belfort è tagliati dalla stessa stoffa combattimento come Silva: un feroce attacco di Muay Thai equilibrata con un gioco di sottomissione sotto-valutato. Belfort è leggendaria velocità mano mentre Silva ha mostrato più diversi stand-up delle competenze. Né combattente ha mai subito un / KO perdita TKO in piedi.

    Se Belfort batte Silva, poi "The Phenom" avrà finalmente raggiunto il suo potenziale sconfiggendo il miglior combattente libbra-per-pound al mondo. Per Silva, sarebbe la prima volta in oltre sei anni che non aveva un titolo a suo nome.

    Tuttavia, se Silva ha la mano alzata in vittoria, allora sarà ancora un altro capitolo nella corsa stupefacente Silva UFC e un altro caso di Belfort sotto-raggiungimento di questo sport che avrebbe dovuto dominare.

    In entrambi i casi, due dei migliori attaccanti del mondo sarà squadratura il Sabato. Uno ha stregato i tifosi con un potenziale apparentemente illimitate. L'altra ha stupito il mondo MMA con la realizzazione di questo potenziale stesso. Ma solo uno partirà con la cintura.

     
    .
0 replies since 31/1/2011, 23:54   119 views
  Share  
.