Scott Adkins Biografia (Carriera, Arti marziali, Vita personale)

Scott Adkins Biografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Scott Adkins
    Scott Adkins Biografia

    image

    Scott Adkins (nata il 17 giugno 1976) è un attore inglese e artista marziale che è forse più noto per il gioco in Boyka Undisputed II: Last Man Standing e Undisputed III: Redemption e Bradley Hume in Holby City e Ed Russell nel Mile High. Adkins è anche apparso in Dangerfield, Hollyoaks e molte altre serie televisive come pure molti film

    Vita personale

    Adkins è nato a Sutton Coldfield, vicino a Birmingham, in Inghilterra, in una famiglia che per generazioni erano macellai. Ha un fratello maggiore, Craig. Un atleta naturale, Scott goduto di una varietà di sport, come è cresciuto, ma quando aveva 10 anni, ha accompagnato il padre e il fratello al club locale Judo, iniziando così una associazione vasto con varie arti marziali.

    Carriera nelle Arti Marziali

    All'età di 14 anni, Scott ha continuato ad allenarsi in Tae Kwon Do sotto la guida di Ron Sergiew con il TAGB Dopo qualche anno si trasferisce a kickboxing sotto [disambiguazione necessaria] Anthony Jones. Oggi è un istruttore di kickboxing completamente addestrato per la PKA

    image

    Adkins detiene una cintura rossa in taekwondo e cintura nera di kickboxing. Egli è anche specializzato in Wushu e Judo.

    Carriera

    Scott iscritti in una classe di recitazione al Sutton Coldfield College. All'età di 21 anni, Scott è stato offerto un posto alla Webber Douglas Academy of Dramatic Art. Tuttavia, come uno studente povero ha trovato difficoltà a far quadrare il bilancio senza borsa di studio, ed è stato costretto a lasciare senza completare il corso.

    Il suo primo professionista è venuto quando gli fu offerto un ruolo in un film di arti marziali di Hong Kong chiamato "Extreme Challenge" e si trovò in Oriente per la prima volta. Scott ebbe l'occasione di lavorare con alcuni dei registi d'azione principali cinema di Hong Kong, tra cui Yeun Wo Ping, Cory Yeun, Sammo Hung e Jackie Chan.

    image

    Agire ruoli iniziato a entrare e gli fu offerto un ruolo di ospite in BBC "Medici", girato a Birmingham Pebble Mill. Ruoli seguita BBC "EastEnders" e "City Central", Sky Uno commedia drammatica "Mile High" e un ruolo nel regolare BBC "Holby City", come Bradley Hume, l'assistente General Manager di Holby Generale. Primo ruolo da protagonista Scott nel Isaac fiorentino "Ninja" è uscito nelle sale Malesia Oct.29, 2009, ed è stato rilasciato negli Stati Uniti il 2 marzo 2010.

     
    .
0 replies since 2/2/2011, 10:17   4721 views
  Share  
.