Modificare estensione video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Scusate,spero di non creare un doppio ma ho cercato tra i vari topic e non mi sembra ci sia qualcosa a riguardo.
    Ho problemi con l'estensione di alcuni video,ovvero sono MKV e mi creano non poche difficoltà.
    Riesco ad aprirli solo con VLC ma dopo i primi minuti,il video si blocca e riparte da capo,e per evitare che accada ancora devo mandare un pò avanti il video.
    C'è un modo semplice e veloce (chiedo troppo forse XD) per modificare l'estensione?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda..volendo puoi convertirlo con lo stesso VLC..ma di solito il problema è il video in sè..non tanto il formato inleggibile..cmq fai la prova e fammi sapere..se vuoi ulteriori spiegazioni chiedi pure..=)=)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non sapevo si potesse usare VLC,potrei provarci se solo tu mi dicessi come XD,purtroppo è la prima volta che mi trovo davanti ad un problema simile e non so da dove cominciare.
     
    .
  4. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque..per prima cosa apri il video che ti interessa convertire con VLC, a questo punto metti pausa e segui qst semplici punti:

    1.Clicca su 'media' in alto a sinistra


    2.Tra le varie opzioni scegli 'Converti/Salva'; a questo punto ti apparirà qst schermata:
    qui tu dovrai aggiungere il video in questione (attraverso il pulsante aggiungi) e poi cliccare su converti/salva.


    3. A questo punto ti apparirà questa schermata in cui dovrai scegliere il nuovo formato e infine premere 'Avvia'.


    Spero di esserti stato utile! =)
    Se hai ancora bisogno chiedi pure..=)
    Fra xDD

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Utilissimo,davvero,ti ringrazio.
    Appena ho tempo,seguirò passo passo la procedura poi ti farò sapere ^ ^
    Grazie ancora.
     
    .
  6. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    di nulla =)
    fammi sapere se hai altri problemi xDD
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Franc scusa se ti faccio sapere solo adesso,ma non ho avuto tempo per farlo prima XD
    Comunque grazie al tuo aiuto sono riuscita finalmente a cambiare l'estensione =)
    Sei stato davvero gentilissimo,grazie ancora ;)
     
    .
  8. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente..sono contento che tu sia riuscita a risolvere il problema..se dovessi avere altri problemi chiedi pure! xDDD
     
    .
7 replies since 6/4/2011, 14:29   195 views
  Share  
.