Masi "Agli Aironi per puntare in alto"

Mondiali Rugby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,558
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Masi "Agli Aironi per puntare in alto"

    image

    Andrea Masi torna a casa: l'azzurro ha firmato il contratto che lo legherà agli Aironi. Il miglior giocatore dell’ultimo Sei Nazioni torna così a giocare allo Zaffanella, dove è stato protagonista dal 2003 al 2006. FOTO AP/LAPRESSE

    "Avevo l'opportunità di rimanere in Francia con un'altra squadra di Top 14, ma ho deciso di tornare perché sono profondamente legato a Viadana e perché so di arrivare in una società seria e strutturata che punta verso l'alto con un progetto a lungo termine di cui voglio essere protagonista". Cosi' Andrea Masi ha motivato il suo fresco trasferimento in Italia, con la maglia degli Aironi.
    Il miglior giocatore dell’ultimo Sei Nazioni torna a giocare allo Zaffanella, lo stadio in cui ha disputato tre stagioni dal 2003 al 2006 con la maglia del Viadana prima di trasferirsi in Francia per giocare con Biarritze Racing-Metro Parigi. "Gli Aironi hanno grossi margini di miglioramento ha aggiunto Andrea Masi - e anche io, darò il mio contributo affinché questo miglioramento si possa realizzare".
    “Sono stato a Viadana nei giorni scorsi per incontrarmi con il presidente Melegari e con Franco Tonni – conclude Masi -. C’è grande entusiasmo in tutto l’ambiente e questo è fondamentale. Ci sono idee e progetti e questo mi rende contentissimo della scelta fatta”



    Eurosport
     
    .
0 replies since 12/6/2011, 20:19   2 views
  Share  
.