Fermato Contador, in bici senza luci!

Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,558
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Fermato Contador, in bici senza luci!

    image

    Piccolo guaio per Contador: la polizia francese ha impedito allo spagnolo di completare il suo allenamento sulle Alpi perchè sprovvisto di luci sulla sua bici...

    Disavventura sulle Alpi per Alberto Contador. Il corridore di Pinto, racconta "L'Equipe", stava effettuando una ricognizione in vista del prossimo Tour de France ma, entrato in una galleria, è stato fermato dai gendarmi transalpini perché la sua bici non era provvista del necessario faro.
    Contador ha provato a spiegare che a illuminargli la strada bastavano le luci dell'auto che lo accompagnava subito dietro ma i gendarmi sono stati inflessibili: il tre volte vincitore del Tour è stato così costretto a caricare la bici in macchina e percorrere la galleria in automobile.
    Qualche ora dopo, però, il comando di zona ha telefonato all'albergo del ciclista per porgergli le più sentite scuse. Altro piccolo episodio negativo per il corridore iberico, sulla cui testa pende ancora il verdetto del Tribunale Arbitrale dello Sport, dopo la positività al clembuterolo durante la passata edizione del Tour de France

    image

    Negli ultimi giorni, si sono registrate varie dichiarazioni dei direttori sportivi le cui squadre parteciperanno alla prossima Grande Boucle: secondo la maggior parte di loro, Contador non dovrebbe prendervi parte, e della stessa opinione sono gli utenti di un'emittente radio che ha condotto di recente un sondaggio basato sul medesimo quesito. Evidentemente l'ultimo episodio non può far altro che accrescere la tensione attorno allo spagnolo.



    Eurosport
     
    .
0 replies since 16/6/2011, 22:30   10 views
  Share  
.