Si rivede Ogier, Loeb chiude secondo

Rally dell'Acropoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,558
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Si rivede Ogier, Loeb chiude secondo

    image

    Dopo i successi in Argentina e in Italia, Sebastian Loeb viene beffato da Sebastien Ogier, che torna a vincere dopo l'appuntamento in Giordania. Loeb mantiene comunque la testa della generale

    Sebastien Ogier si aggiudica il Rally di Grecia-Acropoli, settimo appuntamento del Mondiale Wrc. Il francese della Total Citroen riesce a spuntarla solo all'ultimo sul compagno di squadra e leader della classifica Sebastian Loeb, precedendolo di 10"5, mentre al terzo posto, staccato di 13"5, si piazza il finlandese Mikko Hirvonen, alla guida della sua Ford Fiesta. Quarto Petter Solberg, settimo l'ex ferrarista Kimi Raikkonen, nono Jari-Matti Latvala.
    Ogier, il cui ultimo successo risaliva a due mesi fa in Giordania, interrompe così la striscia di Loeb, vincitore degli ultimi due appuntamenti in Argentina e Italia.
    "E' stata una grande battaglia - ha commentato Loeb - E' frustrante non vincere perché penso che eravamo i più veloci e siamo stati in testa per due giorni".
    "Venerdì ho cominciato male, ma piano piano sono riuscito a trovare un buon ritmo - aggiunge invece Ogier -, specialmente ieri, dove sono riuscito a essere molto veloce. Sono molto contento per questa vittoria".
    Loeb si conferma comunque al comando della classifica mondiale con 146 punti, secondo, staccato di 17 lunghezze, c'è Hirvonen mentre al terzo posto, a quota 124, c'è proprio Ogier.
    Prossimo appuntamento il Rally di Finlandia, in programma dal 28 al 31 luglio.



    Eurosport
     
    .
0 replies since 19/6/2011, 17:52   17 views
  Share  
.