rispettare gli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. queen manu
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbero rispettare gli animali perchè sono tenerissimi, dolcissimi :wub: e sono degli esseri viventi ed hanno tutto il diritto di vivere in pace! :dfs:
     
    .
  2. Lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te! :)
     
    .
  3. † Dark Song †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo poche persone lo fanno veramente.Io mi chiedo,da cosa arriva tutta questa violenza verso gli animali....probabilmen,oppte perche' chi lo fa si sente potente,si sente potente a sovrastare un essere considerato inferiore...sono disgustato da questi comportamenti;e,anche se tento di immedesimarmi in queste persone,non riesco davvero a capire come facciano.
     
    .
  4. Kingdom Hearts 95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanch'io trovo una spiegazione al comportamento delle persone... se trovano un animale morto se ne infischiano, se trovano una persona anche solo ferita si preoccupano... Questo comportamento è come per il razzismo: nessuno se ne frega degli animali perchè sono diversi e soprattutto meno intelligenti di noi... Ma sapete che vi dico? Ogni essere vivente merita affetto e comprensione, indifferentemente dall'aspetto o dalla razza!!!!
     
    .
  5. ra-ky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è persino capitato di vedere un video dove due deficienti (e qui l'insulto ce lo vuole tutto), hanno buttato un cagnolino dal tetto di una palazzina!! Ed hanno avuto anche il coraggio di filmarlo e condividerlo su youtube!! Sono rimasta scandalizzata... credevo fosse una cavolata.. ma poi quando l'ho visto ci sono rimasta davvero male!! poverino.. :(
    sono persone senza cuore che amano veder soffrire gli altri!! :'(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ra-ky96 @ 29/10/2011, 21:18) 
    A me è persino capitato di vedere un video dove due deficienti (e qui l'insulto ce lo vuole tutto), hanno buttato un cagnolino dal tetto di una palazzina!! Ed hanno avuto anche il coraggio di filmarlo e condividerlo su youtube!! Sono rimasta scandalizzata... credevo fosse una cavolata.. ma poi quando l'ho visto ci sono rimasta davvero male!! poverino.. :(
    sono persone senza cuore che amano veder soffrire gli altri!! :'(

    Purtroppo per certe persone non si può fare niente...Fanno del male alle creature che sono inferiori a loro se poi conti che c'e' anche chi lo fa ai bambini vedi che il male è coinvogliato ovunque e è difficile da debellare...L'unica cosa che possiamo fare è continuare a comportarci bene e a coltivare le nostre idee senza pensare a quello che fanno gli altri...La giustizia in questo caso non è in grado di fare niente al massimo ti mettono in galera per poco tempo ma poi ti liberano e quindi sei di nuovo pronto per fare qualche altra (cazzata)...Quello che mi viene in mente e che forse sarebbe l'unica arma contro questi individui che non definisco nemmeno uomini sarebbe quella di fargliela pagare con le nostre mani..Ma non voglio diventare una bestia come loro...ò_ò
     
    .
  7. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (queen manu @ 19/8/2011, 17:39) 
    dovrebbero rispettare gli animali perchè sono tenerissimi, dolcissimi :wub: e sono degli esseri viventi ed hanno tutto il diritto di vivere in pace! :dfs:

    In un Mondo dove, non c'è rispetto nemmeno per la vita umana, è davvero difficile sperare in tutto questo.
    Io , personalmente, ho avuto 2 cagnoline , ed ho fatto volontariato per cuccioli e gattini smarriti, quindi...la penso come te.
    Prova a cercare in Internet cosa hanno fatto in Romania di recente, senza parole...
    C'è stata anche una raccolta di Firme ( Di cui me ne sono occupato personalmente , nella mia Zona ) contro una legge assurda.

    La legge prevede che : Siccome ci sono troppo randagi in strada, è diventato lecito sopprimere i cani o i gatti pur di ridurne il numero.


    Dio ha creato l'uomo.
    L'uomo ha creato la crudeltà.
     
    .
  8. ra-ky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Gabranth~ @ 30/10/2011, 08:42) 
    CITAZIONE (queen manu @ 19/8/2011, 17:39) 
    dovrebbero rispettare gli animali perchè sono tenerissimi, dolcissimi :wub: e sono degli esseri viventi ed hanno tutto il diritto di vivere in pace! :dfs:

    In un Mondo dove, non c'è rispetto nemmeno per la vita umana, è davvero difficile sperare in tutto questo.
    Io , personalmente, ho avuto 2 cagnoline , ed ho fatto volontariato per cuccioli e gattini smarriti, quindi...la penso come te.
    Prova a cercare in Internet cosa hanno fatto in Romania di recente, senza parole...
    C'è stata anche una raccolta di Firme ( Di cui me ne sono occupato personalmente , nella mia Zona ) contro una legge assurda.

    La legge prevede che : Siccome ci sono troppo randagi in strada, è diventato lecito sopprimere i cani o i gatti pur di ridurne il numero.


    Dio ha creato l'uomo.
    L'uomo ha creato la crudeltà.

    :*quoto: :*quoto: :*quoto:
     
    .
  9. killerbee19961998
        Like  
     
    .

    User deleted


    io odio le persone k maltrattano gli animali o se ne fregano di un animale k soffre per esempio in mezzo alla strada.
    la Settimana scorsa il prof ci ha portato a vedere un film i quali primi 10min facevano vedere le lotte clandestine tra i cani, alla fine uno dei cani era in fin di vita perke aveva troppe ferite ,così i ragazzini presero il cane e lo portarono in cima ad un comdominio e lo buttarono giù.E' stato bruttissimo vedere il cane ululare mente precipitava al suolo....in quel momento nn ci ho visto più e ho tirato un pugno contro la sedia(quella cn una piccola "scrivania" attaccata al braccio della sedia).ero cosi incazzato :angry: yuush pissedoff pissedoff e i miei compagni/e hanno dovuto tranquillizzarmi. quando vedo queste cose nn ci vedo piu io
     
    .
  10. ra-ky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro aneddoto: quest'estate mi è capitato di trovare una cucciolata di topini (*-*). I miei volevano ucciderli (-.-), dicevano che tanto la loro tana ormai era distrutta e che prima o poi sarebbero morti di fame. Invece li ho nutriti per un giorno, poi ho provato a metterli in una scatola con dei buchi, la madre li ha ritrovati e li ha allattati finchè non sono cresciuti... che tenerezza!! *---* all'inizio se erano lunghi 2 cm già è tanto.. non avevano nemmeno i denti!! mai visto nulla di più tenero... :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (killerbee19961998 @ 30/10/2011, 20:45) 
    io odio le persone k maltrattano gli animali o se ne fregano di un animale k soffre per esempio in mezzo alla strada.
    la Settimana scorsa il prof ci ha portato a vedere un film i quali primi 10min facevano vedere le lotte clandestine tra i cani, alla fine uno dei cani era in fin di vita perke aveva troppe ferite ,così i ragazzini presero il cane e lo portarono in cima ad un comdominio e lo buttarono giù.E' stato bruttissimo vedere il cane ululare mente precipitava al suolo....in quel momento nn ci ho visto più e ho tirato un pugno contro la sedia(quella cn una piccola "scrivania" attaccata al braccio della sedia).ero cosi incazzato :angry: yuush pissedoff pissedoff e i miei compagni/e hanno dovuto tranquillizzarmi. quando vedo queste cose nn ci vedo piu io

    Intendi quello con Luca Zingaretti che fa Don Puglisi ? Se è quello lo odio anche perchè fa vedere che danno i gatti in cibo ai cani nel canile...E poi anche quella scena del cane è tremenda...
     
    .
  12. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vale nemmeno la pena di parlare di certa gente.
    Sono loro i veri animali...
     
    .
  13. killerbee19961998
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Balthier~ @ 31/10/2011, 17:02) 
    CITAZIONE (killerbee19961998 @ 30/10/2011, 20:45) 
    io odio le persone k maltrattano gli animali o se ne fregano di un animale k soffre per esempio in mezzo alla strada.
    la Settimana scorsa il prof ci ha portato a vedere un film i quali primi 10min facevano vedere le lotte clandestine tra i cani, alla fine uno dei cani era in fin di vita perke aveva troppe ferite ,così i ragazzini presero il cane e lo portarono in cima ad un comdominio e lo buttarono giù.E' stato bruttissimo vedere il cane ululare mente precipitava al suolo....in quel momento nn ci ho visto più e ho tirato un pugno contro la sedia(quella cn una piccola "scrivania" attaccata al braccio della sedia).ero cosi incazzato :angry: yuush pissedoff pissedoff e i miei compagni/e hanno dovuto tranquillizzarmi. quando vedo queste cose nn ci vedo piu io

    Intendi quello con Luca Zingaretti che fa Don Puglisi ? Se è quello lo odio anche perchè fa vedere che danno i gatti in cibo ai cani nel canile...E poi anche quella scena del cane è tremenda...

    si quel film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! : :*hix:
     
    .
  14. ra-ky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killerbee19961998 @ 30/10/2011, 20:45) 
    io odio le persone k maltrattano gli animali o se ne fregano di un animale k soffre per esempio in mezzo alla strada.
    la Settimana scorsa il prof ci ha portato a vedere un film i quali primi 10min facevano vedere le lotte clandestine tra i cani, alla fine uno dei cani era in fin di vita perke aveva troppe ferite ,così i ragazzini presero il cane e lo portarono in cima ad un comdominio e lo buttarono giù.E' stato bruttissimo vedere il cane ululare mente precipitava al suolo....in quel momento nn ci ho visto più e ho tirato un pugno contro la sedia(quella cn una piccola "scrivania" attaccata al braccio della sedia).ero cosi incazzato :angry: yuush pissedoff pissedoff e i miei compagni/e hanno dovuto tranquillizzarmi. quando vedo queste cose nn ci vedo piu io

    Sono andata a vedere l'alba del pianeta delle scimmie, e mi ha fatto imbestialire. stavo incazzatissima x le scene in cui c'era uno ke picchiava le scimmie, ed anke se sapevo ke erano fatte al computer, non ci vedevo più! Tra l'altro quello stronzo ke le maltrattava è lo stesso attore ke ha fatto Malfoy su Harry Potter. Ma a quello danno sempre parti da stronzo?
    sono contenta ke le scimmie alla fine sono prevalse sull'uomo!
     
    .
13 replies since 19/8/2011, 17:39   182 views
  Share  
.