Pallavolo: Italia è nella finale europea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline

    PALLAVOLO: L'ITALIA E' NELLA FINALE EUROPEA

    italia-polonia-pallavolo

    La nazionale azzurra di pallavolo si rende protagonista di una grande impresa durante gli europei: infatti, battendo la Polonia, si è qualificata per la finale, in cui incontrerà la Serbia, che si è imposta sulla Russia in semifinale per 3 set a 2. Gli azzurri hanno vinto senza troppe difficoltà, non lasciando neanche un set agli avversari. E' infatti un lampante tre a zero quello messo a segno, con i set conclusi per 25-22, 25-21, 25-20. L'ultima volta che l'Italia di pallavolo è arrivata nella finale della competizione, nel 2005, è riuscita a vincerla, sperando che vi sia una replica.

     
    .
  2. MihawkSpadanera92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io seguo la pallavolo femminile soprattutto perché ci gioca una mia amica :)
     
    .
  3. fuyuu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    con lo spirito che vi è in italia se la cagheranno veramente in pochi la finale di pallavolo... è un peccato, speriamo vinca :)
     
    .
  4. Kortiv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io sono una frana negli sport ma tifo sempre e solo ITALIA
     
    .
  5. MihawkSpadanera92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kortiv @ 13/9/2013, 20:43) 
    io sono una frana negli sport ma tifo sempre e solo ITALIA

    hahah ma non fa niente,essere frana negli sport vuol dire essere carine U.U,sei comunque inserita fra le fan♥ comunque se vuoi seguire uno sport l'importante è che sia uno sport che ti piace,e di cui ami i valori che insegna,il benessere che ti apporta all'organismo e il tipo di allenamento che si fa per diventare bravi in quello sport :),tu forse sei una frana ora,ma un giorno potresti appassionartici a qualche sport in particolare
     
    .
  6. AnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga so che non centra ma come fate quella piccola discussione sotto l imamgine in cornice io sul forum non riesco a farla! grz
     
    .
  7. Lucifer•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Copia è incolla questa cosa qui sotto, ed cancella "SCRIVI QUA" e mettici il tuo testo.
    HTML
    <span style="display:block;background-color: #c7c7c7; font-family: arial; font-size: 12px; color: #4a4a4a; -moz-border-radius:5px; border: 5px solid #B8B8B8; border-right: 2px solid #666666; border-left: 3px solid #666666; -moz-border-radius-topleft: 30px; -moz-border-radius-bottomright: 30px; padding: 7px;><span align="center" style="display:block">SCRIVI QUA</span></p>
     
    .
  8. AnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    se voglio cambiare colore del cornice cambio qualcosa nel codice?
     
    .
  9. light-contact
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza allora!!! speriamo di vincere
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    :ph34r:
     
    .
9 replies since 17/9/2011, 20:33   423 views
  Share  
.