Basket : Danilo Gallinari saluta Milano e torna a Denver

Domani, contro il Real Madrid , il Campione saluterà la sua Milano e tornerà negli States

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basket : Danilo Gallinari saluta Milano e torna a Denver

    Domani, contro il Real Madrid , il Campione saluterà la sua Milano e tornerà negli States



    Danilo+Gallinari+Boston+Celtics+v+Denver+Nuggets+qjB3iZVN7VXl



    Come per buona parte delle storie d'amore, che si trasformano in tragedie Shakespeariane, la favola d'amore,per esser precisi del "Ritorno di fiamma" tra Danilo Gallinari, e la sua amata Milano è giunta ormai al Capolinea.
    Complice , infatti, la fine della "serrata" del Campionato NBA , il giocatore , come da Clausola di contratto "NBA Escape" (clausola che è presente in TUTTI i contratti dei vari giocatori arrivati in "prestito" nei campionati europei), tornerà a vestire la maglia dei Denver Nuggets, lasciando così l'Emporio Armani, dopo esserne diventato , o meglio, dopo esser tornato, a recitare subito il ruolo di Leader sia in campo che non della compagine di Sergio Scariolo.
    Grande tristezza nell'ambiente, ma anche una massiccia dose di felicità per la riapertura del campionato più bello e spettacolare del Mondo, anche se , ovviamente si sapeva che già che questo giorno, prima o poi , sarebbe arrivato.
    Ed il destino o il fato, o gli Dei stessi, hanno quasi giocato a calarsi nei panni di un regista Hollywoodiano, riservando , per il grande addio, al "Gallo" ,una gara casalinga contro il Real Madrid,una partita fondamentale per le ambizioni Europee di Milano e perfetto scenario per il saluto al grande condottiero che tornerà in Patria, dopo si spera, aver vinto l'ultima battaglia.
    Una storia d'amore però,si sa, anche se spesso nella maggioranza dei casi,uno dei due "muore" l'altro conserva sempre il ricordo dell'affetto, dell'amore che l'amato trasmetteva,e così , sia per il Gallo , sia per Milano, la convinzione che , anche se con colori diversi ed a Km di distanza , il loro amore non finirà mai.
    A nome di tutti gli amanti del Basket,vorrei ringraziarti , Danilo.
    E' grazie a persone come te che lo Sport , il Basket, è ancora una delle fonti di maggior felicità della mia vita e quella di molti altri.



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Saw



    Edited by .Sawyer - 30/11/2011, 16:34
     
    .
  2. bla+bla+bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'nba riparte!! i miei amati boston devono stra vincere!
     
    .
  3. ShinraTensei!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla+bla+bla=blablabla @ 1/12/2011, 16:57) 
    Finalmente l'nba riparte!! i miei amati boston devono stra vincere!

    :*quoto: viva l'NBA e forza Miami
     
    .
  4. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ambedue tifosi di Squadre della "East Coast " ! eheh
    Di Boston amo Rondo, di Miami Wade...
    Ma tifo Lakers...
     
    .
  5. ShinraTensei!
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Eastern conference mi è sempre piaciuta di più.
    Dopo Miami tifo Boston.

    P.S. complimenti per la promozione Saw.
     
    .
  6. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShinraTensei! @ 1/12/2011, 18:26) 
    La Eastern conference mi è sempre piaciuta di più.
    Dopo Miami tifo Boston.

    P.S. complimenti per la promozione Saw.

    Negli ultimi 10-15 anni, sostanzialmente dal dopo-Jordan, la East è sempre stata più debole e meno "famosa" !
    Dopo il passaggio di KG, ed Allen a Boston , che formarono il Big Three, iniziarono ad arrivare i primi raggi di luce.
    Poi ci ha pensato D-Rose, e soprattutto il trio delle Stelle Wade,James,Bosh a far tornare la East quasi superiore alla Western!
    Ad ogni modo, io adoro quasi tutte le squadre, ma Lakers e Mavericks , complice anche la presenza di Dirk e Kobe le amo!

    Comunque, grazie mille Shinra!
     
    .
  7. ShinraTensei!
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*quoto: è sempre stata più debole, ma Eastern mi ha sempre affascinato di più.
     
    .
  8. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si beh, ci sono squadre come Boston, Chicago, Milwuakee che hanno grande fascino (quest'ultima più che altro a livello storico...)
     
    .
7 replies since 30/11/2011, 11:58   144 views
  Share  
.