Basket , Eurolega : Ennesimo Tracollo per Milano. Impresa Cantù!

Canturini vincenti grazie alla tripla allo scadere di Basile,Milano perde ancora ed è praticamente fuori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basket , Eurolega : Ennesimo Tracollo per Milano. Impresa Cantù!

    Canturini vincenti grazie alla tripla allo scadere di Basile,Milano perde ancora ed è praticamente fuori.



    gbasile5



    E' certamente la serata delle imprese, quella di ieri, per il mondo dello Sport del nostro paese.
    Infatti, nello stesso momento in cui, il Napoli Calcio, di Mazzarri, staccava il pass storico, per gli ottavi di finale di Champions League, la Bennet Cantù di Andrea Trinchieri, faceva lo stesso , andando a sbancare il parquet di Bilbao, con una prestazione mastodontica di tutta la squadra, dal primo all'ultimo, che ha regalato la qualificazione alle Top 16 di Eurolega, ad una città, e dei tifosi , davvero unici.
    Crolla ancora, invece, purtroppo, l'Emporio Armani Milano, asfaltata sul campo dei turchi dell'Efes, ed ormai ad un passo,minuscolo, dall'eliminazione.
    Gescrap Bilbao vs. Bennet Cantu 64-67 :
    Partita sin dalle prima battute molto equilibrata, che fa da testimone a due squadre sicuramente molto simili,e tra di loro abbastanza equidistanti, se si parla di forza complessiva dell'organico.
    Cantù chiude avanti di 3 Punti la prima frazione , ed addirittura +10 al termine del 2° periodo, con un gap complessivo di +13,all'intervallo , inflitto agli Spagnoli.
    Gli scorsi finalisti ACB però,spinti da un pubblico fantastico, suonano la carica e tornano in partita grazie ai punti di Marko Banic e del "leone" Alex Mumbrù,che risalgono la china,fino al -7 dell'ultimo intervallo.
    Nel 4° periodo, Cantù sembra cedere, e Bilbao ne approffita, e con i Canestri dell'Ex Napoli,Janis Blums trova un insperato pareggio.
    Allo scadere però, sale in cattedra Gianluca Basile (Foto dell'Azione) che con una delle sue "Triple Ignoranti" regala il successo e la matematica qualificazione alla sua Squadra, coronando un inizio di Stagione davvero magnifico.
    Anadolu Efes vs. EA7 Armani 84-70 :
    Non può sorridere invece Milano, ancora una volta sconfitta, e senza idee, questa volta sul Campo dell'Efes , ed ormai ad un passo dall'eliminazione.
    Partono subito forte i turchi,che all'intervallo hanno già un vantaggio sui Milanesi di 17 lunghezze, che lascia già intravedere, per gli uomini di Sergio Scariolo, un altro pericoloso ed allarmante tonfo.
    I turchi tirano in modo pazzesco , specialmente da 3 punti, e continuano a tenere Milano fino ad uno svantaggio minimo di 12 Punti.
    L'Emporio , infatti, non si avvicina mai a meno di 12 punti di distacco, nonostante un 3° periodo pazzesco di un Malik Hairston troppo solo per poter sistemare le cose.
    Per qualificarsi, Milano, dovrebbe vincere tutte le altre partite, e sperare che il Partizan, invece, faccia l'esatto contrario.



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Saw

     
    .
  2. ShinraTensei!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato per Milano :( Sono contento per cantù ^_^
     
    .
  3. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, davvero inaspettato questo andamento per Milano.
    Gli acquisti estivi di Bourussis,Fotsis,Nicholas, Hairston, avevano si fatto che capire che si voleva del tempo prima di vederli perfettamente integrati tra loro, ma vederli giocare così male ed uscire al 1° turno di Eurolega, è davvero uno shock.
    Anche perchè sulla Panchina siede un certo Scariolo...
    Cosa dire di Cantù...immensi!
     
    .
2 replies since 8/12/2011, 10:48   102 views
  Share  
.