Basket , Eurolega : E' il giorno di Siena - Barça

Tutto esaurito al Pala Estra , per uno dei Match più attesi dell'annata cestistica dei biancoverdi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Sawyer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Basket , Eurolega : E' il giorno di Siena - Barça

    Tutto esaurito al Pala Estra , per uno dei Match più attesi dell'annata cestistica dei biancoverdi



    1-598793_0x410



    Grande spettacolo al Pala Estra di Siena, dove questa sera (ore 20:45) va di scena il big Match di giornata , dove si affrontano le due "Regine" incontrastate del Gruppo C di Eurolega,e due delle squadre più forti in Generale del panorama cestistico internazionale : Montepaschi Siena e FC Regal Barcelona.
    I Catalani , sono sicuramente strafavoriti, reduci da 8 Vittorie in altre tante partite nel girone, e forti di un Roster davvero spaventoso, ed anche del successo all'andata, dove la stessa Siena, venne strapazzata senza particolari patemi.
    Il primo posto nel girone sembra comunque non essere in discussione, con questo Barça ,onestamente, c'è davvero poco da fare.
    Per Siena, sicuramente ,ad ogni modo, una partita importante e molto prestigiosa, di fronte al proprio pubblico, contro un avversario davvero eccezionale.

    Quintetti Base :

    Siena : G Nikos Zisis, G Igor Rakocevic , F David Moss , F David Andersen , C Andrea Michelori
    Barcelona : G Marcelo Huertas , G Juan Carlos Navarro , F Pete Mikael , F Erazem Lorbek , C Kosta Perovic



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Saw

     
    .
  2. ShinraTensei!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile Siena ! Che rimonta !
    Nell'ultimo quarto, mi alzavo in piedi per ogni punto :woot:
     
    .
  3. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero! Partita incredibile!
    Sul canestro e fallo di Andersen a 2' dalla fine sono saltato dalla sedia urlando " And one ! " , e mio fratello mi dava per matto! xD
     
    .
2 replies since 15/12/2011, 21:09   82 views
  Share  
.