Arti Marziali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KageBunshin!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,Hola,Salut,Ohayo,Hi

    Apro questa discussione perchè ho visto che non c'è n'è una apposita...
    Qualcuno qui fa qualche arte marziale???Ne avete una che vi piacerebbe provare??? :dsffgg:
    Scrivete qui :*qui: le voste esperienze :*pc: che ci parliamo un po!
    :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl: :kkjnkl:
     
    .
  2. Choji92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho fatto karate per circa nove anni, arrivando ad un passo dalla cintura nera, però purtroppo ho dovuto smettere, causa università.
    Non puoi immaginare quanto mi dispiace aver lasciato uno sport così bello!
     
    .
  3. SerraSama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! hai fatto bene ad aprire questa discussione! ;)
    Io faccio wushu (chiamato in occidente, erroneamente, kung fu) chanquan da 5 anni ed è la mia più grande passione!! : :*sil: Tecniche a mani nude e con armi, si diciamo che è un'arte marziale completa e per di più molto antica. Tant'è vero che il mio maestro ci sta insegnando qualche forma di nanquan, stile che ha dato origine al karate (che ho praticato per 6 anni ^_^ )!
     
    .
  4. Zeshin no Kuma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pratico Karate da 9 anni ormai, sono I Dan e sto cercando di capire se sono abbastanza curioso per provare il Kyusho Jitsu.
    La parte della pratica che preferisco è il kumite, il combattimento quindi. :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    286

    Status
    Offline
    ciao io ho praticato taekwondo per 5 anni poi sono passato alla kick-boxing alla boxe per circa 7 mesi e dopo ho fatto 8 mesi di muay thai però mi sono dovuto fermare per un infortunio
     
    .
  6. Luter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io faccio da più di 5 Karate e ora e diventato la mia passione
     
    .
  7. AleXander Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, io pratico kick boxing e sono cintura nera I dan... Il mio sogno, però, è quello di imparare il kendo così da poter maneggiare una katana.. Purtoppo dove abito io non ci sono scuole del genere......
     
    .
  8. Joker92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di non riesumare un topic troppo vecchio, ma quando ho letto arti marziali ho dovuto commentare per forza :P

    Io ho fatto pugilato e adesso pratico il systema, arte marziale russa.
     
    .
  9. anas111197
        Like  
     
    .

    User deleted


    io faccio judo da 9 anni
     
    .
  10. The Ultimate Killer Bee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio karate da 11 anni, sono I Dan. Oramai è diventato parte integrante della mia vita. Il mio sogno, più che affermarmi nelle competizioni, è di potere, in futuro, aprire una palestra mia e insegnare ai ragazzi del domani i valori che mi ha trasmesso questa fantastica e nobilissima disciplina!
     
    .
  11. Heaven
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato con Kick Bxing per 2 anni e nell'ultimo anno ho iniziato a praticare Muai Thay! :)
    La Muay Thay è la Box thailandese, abbastanza pericolosa e alcune volte, se praticata irresponsabilmente può essere letale
     
    .
  12. KageBunshin!
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow son contento che ci siano altre persone in forum che condividono la ima passione per il karate!

    bello il muai tahi, ora io e un mio amico andiamo in tailandia, per apprendere meglio quest'arte nella sua integrità(visto che li usano pure le gomitate in gara)
     
    .
  13. Mikess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le arti marziali me l'hanno anche consigliate una volta... Un mio amico le faceva !
     
    .
12 replies since 27/12/2011, 13:37   266 views
  Share  
.