Tutti al lavoro !

Per la prima volta il mister Iachini mette sotto tutti in vista del match contro il Padova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous

    Tutti al lavoro per Padova !
    Per la prima volta il mister Iachini mette sotto tutti in vista del match contro il Padova



    Unica volta fino a oggi da quando guida la Sampdoria che il tecnico blucerchiato mette tutti in gioco. Nelle settimane precedenti le altre sei partite a guida Iachini, al martedì si iniziava ad stilare un’idea di formazione.Oggi no,tutti al lavoro e in continuo movimento,prima uno con la pettorina, quindi ce l’ha l'altro; poi va a calciare le punizioni un altro ancora..Iachini butta così tutti nella mischia per quella che dovrà essere la partita più dura sotto la sua gestione. L’allenatore arriva da quattro pareggi e due sconfitte, risultati maturati sotto questo ordine.Prevalentemente Iachini proviene da tre prestazioni altamente insufficienti.E se quanto avevamo visto contro la Juve Stabia dove un gol di Pozzi aveva riparato quando mancavano pochissimi secondi al termine, contro Pescara e Varese sono maturate due sconfitte vergognose.. Una Sampdoria che non ha avuto nemmeno un’occasione da gol in 180 minuti totali... Pure l'allenatore alla fine del match contro il Varese era sbalordito: «Questa non è una mia squadra, qui ci vorrebbe uno psicologo»..

    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    .Balthier



    Edited by ~Balthier~ - 13/1/2012, 19:52
     
    .
  2. ShinraTensei!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Qui va cambiata la dirigenza!
    Secondo me vogliono la retrocessione per risparmiare soldini :*pazzo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShinraTensei! @ 13/1/2012, 19:39) 
    Qui va cambiata la dirigenza!
    Secondo me vogliono la retrocessione per risparmiare soldini :*pazzo:

    Proprio quello che penso anche io, così almeno svendono gli ultimi pezzi pregiati (vedi Palombo) per poi svendere la società..E a quel punto chi la compra ??
    Il sogno proibito sarebbe un bello sceicco ! ehehheeh
     
    .
  4. Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi accodo ai vostri pensieri!
    Mi ricorda tanto il Presidente della "Longobarda", nel film "L'Allenatore nel Pallone", quando ingaggiò Oronzo Canà(Lino Banfi), inesperto allenatore di bassa categoria, proprio per cercare di far retrocedere la sua squadra in Serie B, essendo troppo alte le tasse per la massima Serie!
    Altro elemento in comune:
    Nel mercato di Gennaio vendette tutti i pezzi migliori! Eheh...

    SaW.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sawyer @ 14/1/2012, 10:48) 
    Mi accodo ai vostri pensieri!
    Mi ricorda tanto il Presidente della "Longobarda", nel film "L'Allenatore nel Pallone", quando ingaggiò Oronzo Canà(Lino Banfi), inesperto allenatore di bassa categoria, proprio per cercare di far retrocedere la sua squadra in Serie B, essendo troppo alte le tasse per la massima Serie!
    Altro elemento in comune:
    Nel mercato di Gennaio vendette tutti i pezzi migliori! Eheh...

    SaW.

    Si in un certo senso è più o meno quello il paragone solo che non avendo visto il film non posso dirtelo con certezza...Qui si vuole vendere la società...Non stiamo a prenderci in giro..Il presidente vuole acciuffarsi gli ultimi cash disponibili dalla cessione di Palombo per poi svendere la baracca e andarsene...A questo punto spero in uno sceicco anche se sarebbe veramente un sogno impossibile !
     
    .
4 replies since 13/1/2012, 19:11   78 views
  Share  
.